Terribile incidente stradale a Palermo: morte due ragazze di 20 e 21 anni, 15 feriti

Terribile incidente stradale a Palermo: morte due ragazze di 20 e 21 anni, 15 feriti
Stretto web INTERNO

L’impatto, per cause ancora da stabilire, e’ avvenuto nel sottopasso di viale Regione Siciliana all’altezza di piazza Einstein: i mezzi viaggiavano in direzione Est, verso Villabate.

Nell’incidente ci sono stati 15 feriti e sono decedute due giovani ragazze, Alessia Bommarito di 20 anni e Chiara Ziani di 21 anni.

L’impatto è avvenuto tra una Fiat Panda, un furgone adibito al trasporto passeggeri e uno scooter. (Stretto web)

Ne parlano anche altre fonti

In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo Altro schianto fatale: un morto e due feriti a Bagno. (il Resto del Carlino)

Nella notte appena trascorsa, il personale della Squadra Volante, transitando in via Acclavio, ha notato un uomo vestito di scuro, con un piccolo zaino sulle spalle, che si aggirava furtivamente tra le auto in sosta. (Tarantini Time)

Il centauro è stato trasportato in ospedale Un brutto incidente stradale ha coinvolto ieri un centauro, caduto sull'asfalto rovinosamente e un'automobile, una Fiat Panda che si è ribaltata sulla carreggiata. (NapoliToday)

Londra, in fiamme un grattacielo: i vigili del fuoco domano il rogo

Dolore a Palermo per la morte di Alessia Bommarito e Chiara Ziami. Chiara, ventuno anni, è morta ieri quasi sul colpo, imprigionata nella Fiat Panda che si è ribaltata più volte (Diretta Sicilia )

Chiara Ziami, 21 anni è morta sul colpo. Il grave incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. (TGS)

L’edificio è ricoperto dello stesso acciaio utilizzato per la Grenfell Tower, il grattacielo nel quale nel 2017 scoppiò un devastante rogo, in cui persero la vita 72 persone. The building’s still covered in ACM cladding – the same type as was on Grenfell (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr