Terribile incidente stradale a Palermo: morte due ragazze di 20 e 21 anni, 15 feriti

Stretto web INTERNO

L’impatto, per cause ancora da stabilire, e’ avvenuto nel sottopasso di viale Regione Siciliana all’altezza di piazza Einstein: i mezzi viaggiavano in direzione Est, verso Villabate.

Nell’incidente ci sono stati 15 feriti e sono decedute due giovani ragazze, Alessia Bommarito di 20 anni e Chiara Ziani di 21 anni.

L’impatto è avvenuto tra una Fiat Panda, un furgone adibito al trasporto passeggeri e uno scooter. (Stretto web)

Ne parlano anche altre fonti

. Un incidente terribile nel pomeriggio di ieri a Palermo, lungo viale regione siciliana, è costato la vita a due ragazze di appena 20 anni. (Caffeina Magazine)

Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. Chiara Ziani, ha subito un impatto così violento da perdere la vita poco dopo. (ROMA on line)

Si trovava a bordo della Panda bianca che ha fatto carambola. Chiara Ziami, 21 anni è morta sul colpo. (TGS)

Alessia Bommarito è morta ieri mattina all’ospedale di Villa Sofia dopo che ieri era stata strappata alla morte grazie a un massaggio cardiaco durato una ventina di minuti. Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso (Internapoli)

In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo A terra senza vita, è rimasto un ragazzo di 22 anni, Luigi Vista, di professione pasticcere a Rubiera, ma residente a Reggio con la famiglia. (il Resto del Carlino)

Nel frattempo, diventa sempre più consistente il numero delle persone ferite, salite adesso a 15 Oltre al decesso di Chiara Ziani, 21 anni, si conta adesso anche la scomparsa di Alessia Bommarito, 20enne che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel sinistro. (NewSicilia)