Giorgia Meloni, lo sfogo contro Giuseppe Conte e Beppe Grillo: "Ecco perché sono andati dall'ambasciatore cinese"

Liberoquotidiano.it INTERNO

11 giugno 2021 a. a. a. "In molti si chiedono perché Grillo accompagnerà oggi Conte dall'Ambasciatore cinese.

Questo il tweet di accusa di Giorgia Meloni nei confronti dei due esponenti dell'M5s a proposito dei rapporti col regime comunista cinese da parte dei grillini.

A conferma di ciò che abbiamo visto in questi anni: i grillini sono la quinta colonna del regime cinese in Italia".

Ed ecco che la Meloni intravede col suo tweet dietro la “deriva” del M5s verso la Cina, la mano di Grillo

Tutti ricordano i viaggi di Grillo in Cina, le ospitate in veste di teorico e conferenziere. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

«Martedì sarò a Napoli insieme agli eletti del M5S e al candidato sindaco Gaetano Manfredi. LE INTERVISTE DEL MATTINO Napoli vista dall'alto, Antonio Bassolino: «Periferie. «Napoli ha potenzialità enormi da esprimere, ma sono necessari il contributo e la partecipazione delle migliori energie del territorio. (ilmattino.it)

Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano)

Il ministro ha poi annunciato che la campagna a sostegno di Manfredi verrà lanciata da Giuseppe Conte il prossimo 15 giugno a Napoli. Martedì 15 giugno anche Giuseppe Conte a Napoli per lanciare candidatura dell'ex ministro. (LaPresse)

La notizia si è diffusa nel primo pomeriggio: l’ex premier e leader in pectore dei 5 stelle Giuseppe Conte e il fondatore del Movimento Beppe Grillo erano attesi in serata dall’ambasciatore cinese a Roma, Li Junhua. (Il Fatto Quotidiano)

La riflessione sulla "grave crisi" del Movimento a cui "ora vorrebbe ovviare l'elezione di Conte a leader politico". Si apre così la riflessione che Marco Follini dedica alla "grave crisi" del M5S, a cui "ora vorrebbe ovviare l'elezione di Conte a leader politico". (Adnkronos)