Quattro ponti di eleganza, varato il superyacht "Rio"

AnconaToday ECONOMIA

Con i suoi 62 metri di lunghezza e 11,20 metri di baglio, lo yacht si sviluppa su quattro ponti e può accogliere comodamente a bordo fino a 12 ospiti nella suite armatoriale e in 5 cabine ospiti di cui 2 vip - entrambe a tutto baglio, una posta nel main deck a prua e una nel lower deck - e 3 suite nel lower deck - 2 matrimoniali e una doppia - tutte servite da ascensore al ponte.

A bordo anche un'area lounge wellness e fitness nel beach club

Il superyacht è progettato e costruito da CRN in stretta collaborazione con lo studio di design e architettura Omega Architects, che ha curato il concept degli esterni, e con lo studio di design Pulina Exclusive Interiors, a cui sono stati affidati gli interni. (AnconaToday)

Ne parlano anche altri media

"M/Y RIO è un’opera completamente sartoriale e altamente artigianale, elegante e al contempo dallo spiccato carattere sportivo espresso dalle linee filanti dello scafo e dalla prua quasi verticale", recita una nota di Ferretti. (ForlìToday)

Una, è legata a una nuova barca, il superyacht battezzato Rio, mentre l’altra a un aspetto più societario. Due notizie per Crn, il marchio della galassia Ferretti Group con scali ad Ancona. (La Stampa)

M/Y RIO è stato venduto da Alex Heyes & David Westwood di TWW Yachts. M/Y Rio è un’opera completamente sartoriale e altamente artigianale, elegante e al contempo dallo spiccato carattere sportivo espresso dalle linee filanti dello scafo e dalla prua quasi verticale. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr