Jesus, clamorosa apertura. La Juventus si muoverà così

Jesus, clamorosa apertura. La Juventus si muoverà così
Più informazioni:
JuveLive SPORT

Il centravanti brasiliano, infatti, non è calciatore che si sposta senza conoscere con certezza quale sarà il suo futuro.

Il City sembra disposto a concedere un prestito con obbligo di riscatto, che permetterebbe alla Juve di spalmare l’investimento su diverse stagioni.

Di sicuro un suo addio favorirebbe qualsiasi discorso economico relativo a Gabriel Jesus

L’affare relativo a Gabriel Jesus, pertanto, potrebbe clamorosamente prendere corpo. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. La formula giusta potrebbe essere quella del prestito con obbligo, che permetterebbe alla Juventus di spalmare l’investimento su più stagioni. (Calcio News 24)

Per Gazzetta, il City ha aperto al prestito ma solo con obbligo di riscatto In cinque anni al Manchester, Gabriel ha giocato spesso una trentina di presenze, media gol sui 10 all'anno. (ilBianconero)

I bianconeri pensano anche a Gabriel Jesus che il City potrebbe cedere anche in prestito. Tra Icardi, Dzeko e Vlahovic c'è anche Gabriel Jesus del Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, proposta per Gabriel Jesus

In attacco tutto ruota intorno a Ronaldo, al rinnovo di Dybala e alla conferma del prestito di Morata: difficilmente tutti e tre vestiranno il bianconero il prossimo anno. Difficile, se non impossibile, arrivare a Vlahovic, ormai prossimo al rinnovo con la Fiorentina, mentre i due nomi nuovi, e quindi più in voga in questi giorni, sono quelli di Dzeko e Gabriel Jesus (la Repubblica)

Quasi certo l’addio di Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe fruttare alle casse bianconere circa 25 o 30 milioni di euro. Icardi presente anche nella lista di Cherubini, ma attenzione alla doppia sorpresa. (SerieANews)

17 La Juventus ha messo nel mirino l'attaccante brasiliano Gabriel Jesus di proprietà del Manchester City. Il club bianconero ci sta pensando ma soltanto nel caso di un'apertura al prestito con diritto e non con obbligo di riscatto (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr