Renault Megane E-Tech: finalmente una nuova berlina plug-in hybrid

Fleet Magazine ECONOMIA

Approfondisci: I 10 segreti della nuova Renault Megane E-Tech. LA RENAULT MEGANE E-TECH BERLINA. Restyling di quarta generazione. Giunta ormai alla sua quarta generazione e con qualcosa come 7 milioni di unità vendute dall’esordio nel 1995, la nuova Megane si presenta con un restyling che, pur mantenendo le classiche linee filanti e slanciate, offre interni più ergonomici e moderni, votati alla tecnologia e alla sicurezza ed equipaggiati dei più recenti sistemi di connettività e multimedia. (Fleet Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Line, con prezzo da 39.150 euro. Non male la percorrenza in elettrico, e la capacità di sfruttare i motori ad impatto zero con una certa frequenza anche quando si utilizza il sistema ibrido (Autoblog)

Un esempio perfetto è la francese Renault 5 Turbo, amatissima su tutti i versanti delle Alpi, dalla Sicilia fino al Regno Unito. Ciò che ne è scaturito, la R5 T3, è qualcosa di molto aggressivo e sicuramente attraente. (FormulaPassion.it)

Esterni | Interni | Guida | Curiosità | Prezzi. Esterni. Guardandola da fuori, la Renault Mégane E-Tech Plug-in Hybrid risulta pressoché uguale alle sorelle ad alimentazione tradizionale e mantiene inalterato lo stile più dinamico introdotto con l’ultimo restyling del modello lanciato lo scorso anno. (Motor1 Italia)

Quando ha militato nella Fiorentina è stato spesso paragonato a Roberto Baggio e Rui Costa Stevan Jovetic è un nuovo giocatore dell’Herta Berlino. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr