Valeria Marini, scoppia il caso sul tampone: “Il 10 marzo aveva…”

Valeria Marini, scoppia il caso sul tampone: “Il 10 marzo aveva…”
Velvet Gossip Velvet Gossip (Cultura e spettacolo)

Ma secondo Selvaggia Lucarelli le date non tornano: “Mentire sarebbe gravissimo”. Secondo quanto raccolto da Selvaggia Lucarelli, Valeria Marini si sarebbe sottoposta ad un tampone precauzionale nella giornata del 19 febbraio.

La notizia riportata su altri giornali

Valeria Marini bocca il telefoto che l’ha estromessa dal Grande Fratello Vip 4. Durante la puntata del Grande Fratello trasmessa su Canale 5 settimana scorsa è uscita Valeria Marini, una delle concorrenti dalla personalità più marcata di questa edizione. (Kontrokultura)

Grande Fratello Vip 2020: le nomination Diciottesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy e condotta da Alfonso Signorini. (TvZap)

Rissa, nella casa più spiata d’Italia. Insomma una tipica scena da gentil donne frenata da proto intervento degli altri vip In particolare di Sossio Aruta e Antonio Zequila che hanno provato a placare gli animi. (ROMA on line)

La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di tensioni. Il Grande Fratello Vip torna mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata, su Canale 5. (ComingSoon.it)

Incalza Selvaggia Lucarelli: “Ma non c’era nessun caso di coronavirus in Italia, il paziente 1 si è scoperto il 21 febbraio“. Selvaggia Lucarelli indaga. In questo periodo di emergenza sanitaria, la giornalista Selvaggia Lucarelli indaga su alcuni presunti casi sospetti che coinvolgono alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. (MeteoWeek)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. L’ipotesi di lasciare la casa dove ha vissuto per tutti questi mesi le ha provocato una reazione molto particolare. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti