Peugeot concentra offerta su motorizzazioni 100% elettriche Agenzia di stampa Italpress

Peugeot concentra offerta su motorizzazioni 100% elettriche Agenzia di stampa Italpress
Italpress ECONOMIA

(ITALPRESS) – Peugeot intensifica la sua elettrificazione e, in Europa da gennaio 2022, concentra l’offerta dei modelli dedicati al trasporto persone – Peugeot Rifter e Peugeot Traveller / Expert Combi – solo sulle versioni 100% elettriche.

Professionisti, aziende e famiglie beneficiano del meglio della tecnologia elettrica Peugeot per trasportare i propri clienti, partner e persone care nel massimo comfort con zero emissioni, zero rumori, zero vibrazioni, zero odori e zero cambi di marcia. (Italpress)

Ne parlano anche altri media

Pochi minuti in più per quella da 75 kWh Nel 2021, un veicolo Peugeot su sei venduto in Europa era dotato di motorizzazione elettrificate e, a novembre, tale rapporto è salito addirittura ad uno su cinque. (Giornale di Sicilia)

Citroen propone anche un'offerta di servizi connessi, come "Charge my Car", per facilitare l'esperienza di guida in modalità elettrica. (ITALPRESS) - Da gennaio 2022, tutti i nuovi ordini di Berlingo e SpaceTourer saranno possibili solamente nella versione 100% elettrica, che diventa l'unica offerta ordinabile dalla clientela privata. (Tiscali.it)

Opel gamma elettrica 2022: l’offensiva per l’elettrificazione della gamma Opel prosegue anche nel nuovo anno. Opel Combo Life, Opel Vivaro Combi e Opel Zafira Life adesso si possono ordinare solo con trazione elettrica. (Quotidiano Motori)

Opel gamma elettrica 2022: Combo Life, Vivaro Combi e Zafira Life

Opel Combo Life, Opel Vivaro Combi e Opel Zafira Life adesso si possono ordinare solo con trazione elettrica. Opel Combo-e Life e Opel Zafira-e Life secondo il produtore stanno già registrando ottimi risultati di mercato. (macitynet.it)

Non solo: entro la metà del 2022 saranno elettrificati undici modelli del marchio tedesco, tra cui l’intera gamma dei veicoli commerciali leggeri. Per essere chiari, anche i successori di Opel Crossland e Opel Insignia avranno una versione elettrica. (FormulaPassion.it)

Inoltre le Opel Combo-e Life e Zafira-e Life stanno registrando buoni risultati di mercato: entrambi adottano un’unità propulsiva elettrica da 136 cavalli di potenza Il 2022 conduce Opel ad una prosecuzione ordinata sull’elettrificazione dei suoi modelli attualmente a listino. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr