Notte violenta - Rissa tra minorenni a Bologna: muore un 16enne aggredito a coltellate, ferito un altro ragazzo

Notte violenta - Rissa tra minorenni a Bologna: muore un 16enne aggredito a coltellate, ferito un altro ragazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Notte violenta La polizia ha fermato un giovane. A dare l'allarme alcuni residenti della zona che avevano sentito urlare richieste di aiuto dalla strada Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate, avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi a Bologna. Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che da una prima ricostruzione sarebbe stata una rissa fra minorenni. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Ad avere la peggio è stato il 16enne, deceduto già durante il trasporto al vicino ospedale Maggiore. A dare l'allarme, verso le 22.30, sarebbero stati alcuni residenti che hanno sentito gridare "aiuto” dalla strada. (L'Unione Sarda.it)

Una rissa tra minorenni, sfociata nell’omicidio di un 16enne ucciso con delle coltellate. È accaduto a Bologna, in via Piave, nella serata del 4 settembre, con un altro giovanissimo, un 17enne, rimasto ferito. (Lettera43)

Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate, avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi a Bologna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ucciso a coltellate a 16 anni in una rissa, fermato un altro minorenne

Nella casa del giovane, in periferia a Bologna, oggi ci sono dolore, incredulità, smarrimento: la madre e il padre, di origine senegalese, non riescono a spiegarsi quello che è successo. (La Repubblica)

Condividi questo articolo Un ragazzo di 16 anni è morto a seguito di un’aggressione a coltellate avvenuta ieri sera in via Piave, nella zona Saffi di Bologna. Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che sembra essere stata una rissa tra minorenni. (la VOCE del TRENTINO)

E' successo ieri sera a Bologna. Ferito un altro 17enne Ucciso a coltellate a 16 anni in una rissa, fermato un altro minorenne (Dire)