Fonseca: il Lione è il club più interessato al portoghese

Fonseca: il Lione è il club più interessato al portoghese
LAROMA24 SPORT

Da questa mattina è ufficiale che Paulo Fonseca non sarà l'allenatore della Roma nella prossima stagione.

Il tecnico portoghese, sul quale negli ultimi tempi si era parlato di un interesse da parte del Crystal Palace oltre che di Nizza e Saint-Etienne, potrebbe sostituire un altro ex giallorosso, Rudi Garcia.

Il francese, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno col Lione e la società del presidente Aulas è quella maggiormente interessata a Fonseca. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Il ritorno contro il Manchester United è un match difficile da rimontare ma Fonseca ci crede. In attesa di Roma- Manchester United. I pensieri di Fonseca sono alla semifinale di Europa League contro il Manchester United. (SuperNews)

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Calcio Casteddu)

DIFESA - Il più grande stravolgimento tattico operato da Fonseca in questi due anni è stato il passaggio dalla difesa a 4 a quella a 3. La crescita di molti singoli però sotto la gestione Fonseca è innegabile. (Voce Giallo Rossa)

TMW RADIO - Lucchesi: "Roma, addio Fonseca scontato. Sarri allenatore preparato"

Chi ha la certezza di non rimanere è ovviamente Javier Pastore, a Roma come oggetto misterioso e rimasto tale negli ultimi anni Il borsino di chi va e chi resta per la prossima stagione. vedi letture. L'addio di Paulo Fonseca alla Roma porta con sé parecchi interrogativi. (TUTTO mercato WEB)

E allora è partita la prima telefonata all'entourage del tecnico portoghese (con il supporto convinto di Dan Friedkin). Quando, sul sito giallorosso, è apparso il comunicato che ufficializzava il contratto triennale firmato dallo Special One. (Il Romanista)

La stagione di Fonseca è cominciata male, con mille punti di domanda Sarri allenatore preparato". vedi letture. L'ex ds Fabrizio Lucchesi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato così l'annuncio dell'addio a fine stagione di Paulo Fonseca alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr