De Magistris si vaccina: "E' il mio turno. Fatelo tutti"

NapoliToday INTERNO

Vaccino anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, convocato dall'Asl Napoli 1 Centro al nuovo hub vaccinale inaugurato questa mattina a Capodichino.

Questa è la strada e il Paese deve accelerare"

"E' arrivato il mio turno - le parole del sindaco - rinnovo l'appello a tutti i miei concittadini a vaccinarsi.

(NapoliToday)

Ne parlano anche altre fonti

Pinelli non ha mai ricevuto richieste estorsive, ma cinque mesi fa la sua auto si era “misteriosamente” incendiata e gli investigatori finora non hanno saputo dare spiegazioni. Il sindaco dovrebbe contribuire a organizzare gli interventi delle forze di polizia, ma Luigi de Magistris, in dieci anni, è stato inerte e subalterno. (Il Riformista)

Servirà anche a mettere a punto un piano di controlli che dovrebbe consentire di prevenire ed interrompere situazioni di affollamento in via Partenope ed in via Caracciolo. (CalcioNapoli1926.it)

Tutti uniti con lo slogan «A morire sia il Covid e non il lavoro» Domani a Pompei, nella piazza antistante il Santuario della Madonna del Rosario, tocca a quelli del turismo. (CalcioNapoli24)

Alle riunione parteciperanno, oltre ai presidenti e agli amministratori delle otto partecipate, tra quelle della Città Metropolitana e quelle di Napoli, anche le assessore Chiodo, Galiero, Menna e il capo della segreteria politica del sindaco metropolitano, Enrico Panini. (NapoliToday)

A breve usciranno precise indicazioni sulle modalità operative, ma è evidente che le tempistiche sono strettamente legate dalle dotazioni vaccinali che il governo invierà in Regione Lombardia, come già a suo tempo premesso”. (LaPresse)

Ad unire governatore e sindaco lo scontento per la ripartizione dei fondi per il Recovery. «Ci aspettiamo che tutti i progetti siano accolti e finanziati — sono parole di de Magistris —. (Corriere del Mezzogiorno)