Ultimo giorno di Campionati Europei di ciclismo: strade chiuse domenica 12 settembre

TrentoToday SPORT

Ultima giornata degli Europei di ciclismo domenica 12 settembre.

Gli orari e le vie di accesso chiuse nella giornata di domenica:. dalle 11.30 alle 14.30 (percorso esterno): chiusura per il tempo necessario dal luogo di partenza, lungo tutto il percorso in Valle dei Laghi e fino al rientro nella città di Trento, le seguenti strade saranno oggetto di chiusura al traffico, nella fascia oraria indicata, solamente per il tempo necessario al passaggio della gara: corso del Lavoro e della Scienza, via R. (TrentoToday)

Su altre testate

Davanti al pubblico di casa gli azzurrini si sono dati da fare al meglio e hanno sfiorato il trionfo, andando all’attacco. Il commento dell’azzurro, medaglia d’argento: “Sono uscito per primo dall’ultima curva, sapevo che era fondamentale, purtroppo non è bastato, è stato più veloce lui oggi. (OA Sport)

Da Pogacar ad Evenepoel ed Hirschi, non mancano i grandi campioni sulle strade italiane. La diretta tv sarà disponibile su Eurosport a partire dalle 13:15 e su Rai2 dalle 14:00, oltre che in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Sky Go, Dazn e Discovery+. (Sportface.it)

In contemporanea, gli Europei di Ciclismo per la prova maschile in linea (Cristiano Piccinelli) e il MotoGp di Aragona, con la radiocronaca di Nico Forletta. Al termine della partita, la conduzione passerà a Manuela Collazzo e subito linea andrà a Filippo Grassia per la sua consueta moviola. (Digital-Sat News)

Campionati Europei di ciclismo su strada: la rassegna continentale in Trentino è giunta all’ultima giornata di un’edizione ricca di colpi di scena e grandi soddisfazioni per gli atleti italiani. Europei di ciclismo a Trento: gli atleti al via della gara clou. (Trentino)

Il via alle 12.15 (Trentino)

Per il futuro: “Sarò al mondiale su strada, che sarà anche la mia ultima gara su strada dell’anno, e poi comincerò la stagione di ciclocross. Oggi ho avuto la prima vera conferma di poter dire la mia anche su strada, quindi non escludo che dal prossimo anno le darò un po’ più spazio rispetto al ciclocross”. (OA Sport)