Harry Styles: i testi e le traduzioni dell'album Harry's House

Harry è stato inoltre l’headliner del leggendario Coachella Festival, il 15 e 22 aprile.

Love of my life. Harry Styles ha dichiarato, in una lunga intervista a Zane Lowe su Apple Music Radio, perché Harry’s House è il suo album preferito al momento:

Harry Styles arriverà anche in Italia con due date sold out previste originariamente all’Unipol Arena di Bologna il 12 febbraio 2022 e al Pala Alpitour di Torino il 13 febbraio 2022 e riprogrammate rispettivamente il 25 luglio 2022 a Bologna e il 26 luglio 2022 a Torino. (Gingergeneration.it)

La notizia riportata su altre testate

Harry Styles ha rivelato, durante l’intervista “Zane Lowe su Apple Music Radio”, che questo è il suo disco preferito al momento:. Quando ho preso il titolo e l’ho messo sulle canzoni che stavamo creando, hanno preso un significato completamente diverso, mi sono immaginato un giorno in casa mia (Gingergeneration.it)

Harry Styles ha rivelato, durante l’intervista “Zane Lowe su Apple Music Radio”, che questo è il suo disco preferito al momento:. “Mi sono detto, sarebbe davvero divertente chiamare il mio album Harry’s House (la casa di Harry, ndr). (Gingergeneration.it)

Ovvio che quindi, manco a dirlo, siamo ad anni luce di distanza dall’ingenuità boyband dei One Direction; i quali in effetti non ha senso nominare neppure per un frivolo confronto. Paradossalmente il primo acclamato singolo, As It Was, è uno dei brani meno interessanti della tracklist. (LaScimmiaPensa.com)

Suono questo, suono quello. Should we just keep driving? (Gingergeneration.it)

Matilda è una delle tracce che compongono il terzo album di Harry Styles, intitolato Harry’s House, in uscita oggi, venerdì 20 maggio. A volte bisogna solo ascoltare, spero che sia quello che ho fatto, spero che questa canzone dice: Ti sto ascoltando“. (Gingergeneration.it)

Love of my life è una delle tracce che compongono il terzo album di Harry Styles, intitolato Harry’s House, in uscita oggi, venerdì 20 maggio. Quando ho preso il titolo e l’ho messo sulle canzoni che stavamo creando, hanno preso un significato completamente diverso, mi sono immaginato un giorno in casa mia (Gingergeneration.it)