Torre del Greco, incendia rifiuti sul Vesuvio e provoca incendio tossico: arrestato

Vesuviolive.it INTERNO

Blitz dei carabinieri al confine tra Torre del Greco e Ercolano, in via Enrico De Nicola, scoperto rogo tossico di rifiuti: arrestato un piromane. Operazione di polizia ambientale dei militari del Comando Stazione Carabinieri di Torre del Greco Capoluogo, agli ordini del capitano Emanuele Corda e del... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Sei anni due mesi e 20 giorni. (La Repubblica)

E' la domanda che Carla Ilenia Caiazzo ha rivolto al suo avvocato Maurizio Zuccaro quando il legale al telefono le ha comunicato la notizia del condanna a 18 anni di reclusione del suo ex compagno Paolo Pietropaolo che l'aggredì e le diede fuoco l'1 ... (Reggio Prima Pagina)

“In qualità di sindaco della città di Torre del Greco, desidero rappresentare le gravi problematiche e i disservizi che stanno riguardando i locali uffici postali a partire dallo scorso mese di ottobre, a causa del nuovo piano di riorganizzazione di Poste Italiane, che prevede la consegna della posta a giorni... (Vesuviolive.it)

Terrorismo, proselitismo su web: condannato marocchino

Il 40enne - che lo scorso 1° febbraio a Pozzuoli aggredì cospargendola di alcol e dandola alle fiamme la futura madre di sua figlia, venuta alla luce in perfetta salute subito dopo l'aggressione grazie all'intervento tempestivo dei medici - era ... (AlgheroNewsIt)

Si è svolta stamani presso la Capitaneria di Porto di Torre del Greco una importante riunione con i responsabili degli sportelli unici delle attività produttive e personale delle polizie municipali, alla quale hanno partecipato rappresentanti dei Comuni costieri e di alcuni Comuni della Provincia di... (Vesuviolive.it)

Eto'o, chiesti 10 anni di carcere per evasione (La Repubblica)