Kings League Italia - I Boomers di Fedez si alleneranno anche a Piacenza al centro sportivo dei Lyons Quarto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono già data e luogo: domenica 19 gennaio, alle ore 11, al centro della Polisportiva Lyons Quarto. Ma di che cosa parliamo? Del fenomeno “calcistico” scoppiato nell’ultimo periodo: cioè della Kings League, un’autentica mania lanciata da un’idea dell’ex Barcellona, Gerard Piqué, che in poco tempo è diventata famosissima soprattutto tra i più giovani. Ed è così che è nata prima una proposta e poi l’idea, grazie al prezioso lavoro di Christian Tirapelle, di portare a Quarto per un allenamento - che si ripeterà un paio di volte al mese - la squadra dei Boomers, ovvero quella che ha come presidente Fedez mentre il vicepresidente è Luciano Moggi (SportPiacenza)
La notizia riportata su altre testate
Al momento di andare in stampa con il giornale non siamo in grado di annunciare le squadre che si sfidano venerdì 10 gennaio in sem… Si conclude domenica 12 all’Allianz Stadium la Kings League, il fenomeno sportivo mondiale creato dall’ex giocatore del Barcellona e della nazionale spagnola ora imprenditore Gerard Piqué (La Stampa)
Gli spettatori dei primi quattro giorni di partite hanno superato i precedenti record della Kings League, con una media di oltre 10 milioni di spettatori unici al giorno sintonizzati per guardare questo rivoluzionario torneo di calcio a 7 che si sta disputando qui in Italia (Calcio e Finanza)
Oggi è l'inventore e il numero uno della Kings League, la nuova frontiera del calcio: sette con… Da calciatore è stato uno dei migliori difensori della sua generazione con un palmares incredibile: un Mondiale, un Europeo, quattro Champions, 3 Mondiali per club, un titolo di Premier e nove volte campione di Liga. (la Repubblica)
È lo spettacolo della Kings World Cup Nations, di chi, a 24 ore da una partita folle decisa a sei secondi dalla fine del recupero, ne consegna un'altra ancora più matta da gustare allacciati alla sedia. (Sprint e Sport)
Un paese che del pallone fa la sua vita, e che adesso può tornare a gioire per quello sport che gli scorre nelle vene. Più partecipazioni e più vittorie di chiunque nella storia, quella, però, che negli ultimi 22 anni è cambiata. (Sprint e Sport)
I verdetti: qualificate, eliminate e last chance OneFootball Video (OneFootball - Italiano)