Domenica In, Cristiano Malgioglio e la malattia: “sono stato preso in tempo”

Domenica In, Cristiano Malgioglio e la malattia: “sono stato preso in tempo”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Proprio durante la puntata di Pasqua di “Domenica In”, Cristiano Malgioglio ha raccontato a Mara Venier della sua rinascita, quando in passato ha sconfitto un tumore.

Cristiano Malgioglio a “Domenica In” si è raccontato a cuore aperto, spiegando a Mara Venier cosa è successo quando in passato ha sconfitto un tumore.

Cristiano Malgioglio, il racconto del tumore. È convinto di essere stato miracolato Cristiano Malgioglio: il grave male che lo affliggeva è stato fortunatamente bloccato in tempo, prima che questo si espandesse in tutto il corpo, arrivando ad uno stadio irreversibile. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Cristiano Malgioglio parla per la prima volta del suo compagno, che vive proprio lì: "Non ne parlo mai. Le parole di Cristiano Malgioglio. Ma a tenere banco è un messaggio per lui che arriva dal Bosforo, da Istanbul, la capitale della Turchia. (Tv Fanpage)

Il tutto a Domenica In, il programma di Mara Venier della domenica pomeriggio in onda su Rai 1, nella puntata di Pasqua, del 4 aprile. 05 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Malgioglio dice di aver riscoperto molto la fede negli anni della malattia e di essersi affidato ciecamente ai medici. Qualche anno fa ha scoperto di avere un melanoma e, grazie all’aiuto dei medici, è riuscito a sconfiggerlo e a riprendersi la sua vita. (leggo.it)

Cristiano Malgioglio, il segreto legato alla sua vita privata che pochi conoscono. I dettagli

Il periodo però non è stato semplice: il cantante ha raccontato di aver scoperto, nel periodo di malattia, la fede e, appunto, di essersi affidato ai medici. Mara Venier, padrona di casa, ha voluto anche fare una sorpresa a Malgioglio facendogli arrivare una cartolina direttamente dalla Turchia: a scriverla il compagno del cantante. (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Malgioglio, showman e cantante italiano, è sempre riuscito a strappare un sorriso: ha affrontato anche il lutto per la scomparsa della nipote. Basta assistere alle sue esibizioni per sorridere e per essere felici, ma Cristiano Malgioglio ha dovuto attraversare anche alcune situazioni complicate, come per esempio la scomparsa della nipote all’età di 35 anni a seguito di un incidente stradale. (ViaggiNews.com)

In diretta la confessione tragica del tumore avuto anni fa e la fortuna di essere stato salvato in tempo dai medici che lo seguivano. Una dichiarazione pubblica che ha lasciato tutti senza parole, visto che il cantante non parla molto spesso della sua vita privata e sentimentale, ma anzi tergiversa senza concretizzare sugli aspetti più sensibili a lui. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr