Domenica In, Cristiano Malgioglio e la malattia: “sono stato preso in tempo”

Proprio durante la puntata di Pasqua di “Domenica In”, Cristiano Malgioglio ha raccontato a Mara Venier della sua rinascita, quando in passato ha sconfitto un tumore.

Cristiano Malgioglio a “Domenica In” si è raccontato a cuore aperto, spiegando a Mara Venier cosa è successo quando in passato ha sconfitto un tumore.

Cristiano Malgioglio, il racconto del tumore. È convinto di essere stato miracolato Cristiano Malgioglio: il grave male che lo affliggeva è stato fortunatamente bloccato in tempo, prima che questo si espandesse in tutto il corpo, arrivando ad uno stadio irreversibile. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

In una recente intervista al settimanale Chi, Cristiano Malgioglio ha voluto raccontare qualcosa di più della tua vita privata, Questa volta in particolare al suo nuovo fidanzato. Chi è Cristiano Malgioglio: età, fidanzato, compagno, carriera e vita privata. (ControCopertina)

Il tutto a Domenica In, il programma di Mara Venier della domenica pomeriggio in onda su Rai 1, nella puntata di Pasqua, del 4 aprile. 05 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Cristiano Malgioglio parla per la prima volta del suo compagno, che vive proprio lì: "Non ne parlo mai. Leggendo questa lettera, Cristiano Malgioglio non ha nascosto le lacrime:. Ho incontrato quest'uomo al Gran Bazar. (Tv Fanpage)

LEGGI ANCHE -> Mara Venier sgrida Romina Power: “Disgraziata!”. Peccato che appena sono risuonate le prime battute del brano, Malgioglio si è zittito suscitando imbarazzo da parte di Mara. (Yeslife)

Spesso è ospite di salotti televisivi e soprattutto ha partecipato per ben due volte al Grande Fratello vip come concorrente ma anche come ospite speciale. Recentemente lo abbiamo visto in Tv e nello specifico all’interno della casa più spiata d’Italia ovvero il Grande Fratello vip. (ControCopertina)

Malgioglio ha detto di sentirsi un miracolato: “Non ho fatto chemio – ha spiegato – sono stato preso in tempo. Il periodo però non è stato semplice: il cantante ha raccontato di aver scoperto, nel periodo di malattia, la fede e, appunto, di essersi affidato ai medici. (Il Fatto Quotidiano)