Genoa-Verona 0-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Marassi arrivano altri 3 punti per il Verona che batte 2-0 il Genoa. Dopo un primo tempo equilibrato nel quale la squadra di Gilardino ha colpito una traversa, gli uomini di Zanetti sono riusciti a sbloccarla subito nella ripresa con Tchatchoua. Il raddoppio è arrivato nove minuti dopo con Tengstedt su calcio di rigore LA CLASSIFICA DI SERIE (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
L'Hellas Verona torna al successo: dopo il ko casalingo contro la Juventus gli scaligeri danno un'ottima risposta a Marassi. Gli uomini di Paolo Zanetti battono con merito il Genoa di Alberto Gilardino per 2-0. (Eurosport IT)
Tchatchoua e Tengstedt su rigore (al primo gol in A) affondano i rossoblù nella ripresa dopo un primo tempo più equilibrato: Zanetti ritrova subito la vittoria dopo la sconfitta interna contro la Juve, grazie a una prestazione di grande sostanza. (La Gazzetta dello Sport)
Colpo esterno del Verona che si è imposto oggi per 2-0 in casa del Genoa . A decidere il match due gol realizzati nella ripresa, il primo da Tchatchoua e il secondo su rigore da Tengstedt. (Fcinternews.it)
"Io riporto quello che ho detto ai ragazzi poco fa: credo che sino allo svantaggio abbaiamo fatto un'ottima gara. Live TMW Genoa, Gilardino: "Le 'medio-piccole' si sono rinforzate. Dura vincere contro chiunque" (TUTTO mercato WEB)
Hai avuto un incidente grave e poi sei tornato a giocare: questo gol è ancore un riscatto per te? Jackson Tchatchoua, centrocampista del Verona, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo esterno per 0-2 contro il Genoa arrivato anche grazie a una sua rete: “Molto contento. (TUTTO mercato WEB)
Allenatore: Gilardino 5.5. In panchina: Leali, Sommariva, Ahanor, Marcandalli, Bohinen, Kasa, Masini. (Gazzetta del Sud)