Ledesma dopo il trionfo: «Un'altra missione compiuta» - FOTO

Ledesma dopo il trionfo: «Un'altra missione compiuta» - FOTO
Più informazioni:
Lazio News 24 SPORT

Ledesma ha voluto festeggiare sui social la vittoria in Coppa Italia della Lazio C8, arrivato poco dopo lo scudetto. Dopo la vittoria dello scudetto nella finale contro la Roma, per la Lazio C8 è arrivato anche il trionfo in Coppa Italia contro il Totti Sporting Club.

Tra i protagonisti c’è anche Cristian Ledesma, che ha mostrato tutta la sua gioia sui social network.

«Un’altra missione compiuta», questo quanto scritto dall’italo-argentino sul suo profilo ufficiale Facebook. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il 2-2 nei tempi regolamentari, ai calci di rigore Totti si è reso protagonista sbagliando la sua conclusione, che poi si è rivelata decisiva per la vittoria dei biancocelesti. La #Lazio calcio a 8 vince la Coppa Italia (IlNapolista)

Al termine di una gara molto combattuta terminata sul punteggio di 2-2 la Coppa Italia è stata decisa ai calci di rigore. Il successo di questa sera si aggiunge a quello in Supercoppa Italiana del settembre scorso ed allo Scudetto dell’altro ieri per andare a comporre un fantastico triplete ai danni dei rivali di sempre come già ricordato dalla società sul suo profilo instagram con un post molto significativo. (Noi Biancocelesti)

La Lazio si aggiudica la finale della Coppa Italia del campionato di Calcio a 8 battendo in finale la Totti Sporting Club. Serata da dimenticare per lo storico ex capitano giallorosso, che vede la sua squadra farsi rimontare in due occasioni il vantaggio e cedere il titolo agli avversari dopo la lotteria dei rigori. (LAROMA24)

Lazio C8, trionfo anche in Coppa Italia: Totti Sporting Club battuto ai rigori

Ledesma batte Totti nella finale di Coppa Italia di calcio a 8. Dopo la vittoria dello scudetto di pochi giorni fa contro la Roma, l’ex capitano biancoceleste ha sfidato l’ex capitano della Roma nella finale di Coppa Italia di calcio a 8. (CalcioMercato.it)

Suo l’errore decisivo che consegna la coppa agli avversari. Valerio Salviani. L’anno scorso aveva vinto lo scudetto battendo la Lazio in finale con un suo gol su punizione. Quest’anno in finale di Coppa Italia della Lega Cacio a 8 Francesco Totti decide in negativo il destino della sua squadra, sbagliando il rigore decisivo che di fatto consegna il trofeo alla Lazio. (ForzaRoma.info)

La Lazio C8 si porta a casa anche la Coppa Italia, battendo in finale ai calci di rigore il Totti Sporting Club. Ancora un trionfo per la Lazio C8. La Coppa infatti è infatti arrivata dopo aver sconfitto ai calci di rigore il Totti Sporting Club, ossia la squadra di Francesco Totti. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr