Alika Ogorchuckwu, Giustizia per Alika: la manifestazione a Civitanova Marche per il nigeriano ucciso in strad

Alika Ogorchuckwu, Giustizia per Alika: la manifestazione a Civitanova Marche per il nigeriano ucciso in strad
ilmessaggero.it INTERNO

I famigliari di Alika indossano maglie nere con la scritta bianca «Justice for Alika» e gli altri magliette verdi o bianche

In testa al 'serpentonè anche la moglie di Alika, Charity Oriakhi: «mio marito era una persona buona e tranquilla con tutti, giocava e salutava tutti.

Il 39enne venditore ambulante nigeriano è stato ucciso il 29 luglio in strada con percosse e 'schiacciatò a terra, dopo aver chiesto l'elemosina dal 32enne salernitano Filippo Ferlazzo ora in carcere. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Amnesty International Marche annuncia la propria partecipazione alla manifestazione in programma per le 14 di oggi, quando dal piazzale dello stadio un lungo corteo di nigeriani, italiani e rappresentanti delle varie etnie raggiungerà piazza XX Settembre per ricordare Alika Ogorchukwu, l’ambulante ucciso lo scorso venerdì, in corso Umberto I, da Filippo Ferlazzo. (il Resto del Carlino)

Siamo vicini alla famiglia di Alika, questo il nome della vittima, e della Comunità nigeriana che ha perso un amico e fratello. Il Direttivo ANPI Sezione “Staffette Garibaldine” di Biella Centro Il Comitato provinciale si associa nello sdegno e nella solidarietà alla famiglia” (newsbiella.it)

Lascerò che sia Mark Bowen (Head of Football Operations) ad occuparsi di queste cose Non lo so, lascio che se ne occupi Mark Bowen". vedi letture. Il tecnico del Reading Paul Ince ha parlato in conferenza stampa a termine della gara vinta contro il Cardiff per 2-1. (Tutto Cagliari - News)

Corteo per Alika, in arrivo 8 pullman «Ancora una settimana per il funerale»

"Un corteo in ricordo di Alika e per dare un segnale di fratellanza, umanità, distensione", dice l'avvocato della famiglia, Francesco Mantella. Civitanova, 6 agosto 2022 - "Giustizia per Alika . (il Resto del Carlino)

Roma, 5 ago. (askanews) – Una manifestazione in solidarietà con la famiglia di Alika Ogochukwu, l’ambulante nigeriano ucciso a Civitanova Marche. Domani si terrà un corteo nella città. La mobilitazione è stata indetta dal Comitato 29 luglio. (Agenzia askanews)

Oggi è arrivato un altro fratello che vive in Spagna e domani ne arriverà un altro da Ferrara, entrambi parteciperanno al corteo. In piazza XX Settembre sono previsti diversi interventi (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr