Nintendo, la Nuova Console non è la Switch 2, ma un "LEGO Game Boy"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nuovissime Astro A50 Gen 5 si pongono come una delle migliori proposte sul mercato della cuffie da gaming, mantenendo ben alto il livello già posto in essere in passato dal brand. Ed il compito è riuscito benissimo, in quanto questo prodotto sfiora l’eccellenza in diversi ambiti. Purtroppo ci sono delle criticità che non permettono a queste cuffie di essere perfette, ma parliamo di piccolezze in una periferica che non vi farà mai pentire dell’acquisto fatto (specialmente se siete dei gamer incalliti). (Powned.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La partnership tra Nintendo e LEGO non è certo una novità. (GameSoul)
Dopo aver sorpreso i fan con Nintendo Alarmo, l'orologio-sveglia rilasciato durante l'hype smisurato per il lancio di Nintendo Switch 2, l'azienda torna a puntare sulla nostalgia e svela un altro set iconico, il LEGO Game Boy, proprio mentre le indiscrezioni hanno praticamente svelato tutto sulla nuova console ibrida, su cui il colosso di Kyoto continua a non proferire parola. (SmartWorld)
Il mondo di Dexter è pronto a tornare con “Dexter: Resurrection”, una nuova serie che riporta Michael C. La storia di Dexter continua a intrigare e a scatenare emozioni contrastanti, mentre il pubblico spera in un finale che possa riscattare la narrativa finora discussa. (SofiaOggi.com)
Nintendo e LEGO hanno svelato l’arrivo di un set LEGO dedicato al Game Boy originale, previsto per ottobre 2025. L’annuncio, accompagnato da un breve teaser video, ha mostrato solo pochi dettagli del design, tra cui i tasti e il D-pad. (Orgoglionerd)
È stata annunciata una nuova entusiasmante partnership tra LEGO e BBC Studios, che porterà alla creazione di set LEGO ispirati alla popolare serie animata Bluey. Con sei nuovi set in arrivo, la comunità di fan è in attesa di scoprire come queste costruzioni offriranno occasioni di gioco creativo. (SofiaOggi.com)
La storica console portatile di Nintendo tornerà dunque in una nuova forma LEGO, tutta da costruire attraverso vari mattoncini che riprenderanno precisamente la forma originale della macchina che ha spinto il gaming portatile più di qualsiasi altra prima, attraverso un'iniziativa che farà la gioia dei collezionisti. (Multiplayer.it)