Nina Verdelli, fidanzata Alessio Boni/ È figlia del famoso giornalista Carlo

Nina Verdelli, fidanzata Alessio Boni/ È figlia del famoso giornalista Carlo
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Nina, figlia dell’ex direttrice di Donna Moderna Cipriana Dall’Orto e di Carlo Verdelli, a sua volta a capo di Sette, Gazzetta dello Sport e Vanity Fair, è anche lei una giornalista affermata.

NINA VERDELLI, COMPAGNA ALESSIO BONI/ “È lei l’autrice del video virale con Lorenzo”. Chi è Nina Verdelli. Dopo aver vissuto rispettivamente in Toscana e a Milano, Alessio Boni e Nina Verdelli sognano di trasferirsi negli Stati Uniti

Si chiama Nina Verdelli la fidanzata di Alessio Boni, attore di cinema, teatro e televisione originario di Sarnico (Bergamo) tra i più in vista del panorama dello spettacolo attuale. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

03 aprile 2021 a. Nel settembre 2020 hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival di Venezia insieme al loro primo figlio, Lorenzo, nato nel marzo dello stesso anno (Corriere dell'Umbria)

Ha conquistato notorietà grazie alla sua relazione con il famoso attore italiano Alessio Boni. La vita privata di Nina Verdelli. La giovane che vanta una carriera incredibile ha trovato l’amore con il noto Alessio Boni. (Metropolitan Magazine )

Nelaveva interpretato l'ingegnerenella miniserie tv Gli anni spezzati Io sono qui, e nelaveva recitato nel film per la tv Gioco perverso. (Mediaset Play)

Nina Verdelli chi è la compagna di Alessio Boni: età, carriera, famiglia e vita privata

Nel libro Mordere la nebbia Alessio Boni racconta alcuni dei momenti più forti della sua vita. Alessio Boni sul libro Mordere la nebbia a Verissimo: “Mio padre non lo capiva”. Sempre parlando del suo libro Mordere la nebbia Alessio Boni ha commentato un altro capitolo, ovvero quello dedicato al padre (Lanostratv)

La compagna di Alessio Boni. Lui è uno degli attori televisivi, teatrali e del cinema più amati dal grande pubblico. Si tratta di Nina Verdelli, nota giornalista, di 18 anni più giovane di lui. (Solonotizie24)

E’ stata anche una grande appassionata di giornalismo sin da piccolina e dopo gli studi è diventata una delle firme di Glamour. Nina Verdelli, chi è la compagna di Alessio Boni. E’ nata nel 1985 ed è la figlia di Carlo Verdelli e di Cipriana Dell’Orto. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr