"Gates ebbe una relazione con una dipendente": lo scoop del Wall Street Journal

Yahoo Eurosport IT ECONOMIA

L'ex capo di Microsoft e sua moglie Melinda hanno annunciato il loro divorzio il 3 maggio, dopo 27 anni di matrimonio

L'addio a Microsoft di Gates, aggiunge il portavoce, fu legato alla volontà di avere più tempo per le attività filantropiche".

Bill Gates (Photo by: PBG/AAD/STAR MAX/IPx 2021 5/3/21). Fu una relazione ritenuta "inappropriata" a determinare le dimissioni di Bill Gates dal consiglio di amministrazione di Microsoft nel marzo 2020. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

L'addio a Microsoft di Gates, aggiunge il portavoce, fu legato alla volontà di avere più tempo per le attività filantropiche". Durante l'inchiesta alcuni membri del board ritennero che non era più appropriato per Gates farne parte. (Milleunadonna.it)

Questo rapporto così stresso sarebbe stato per Melinda Gates il punto di non ritorno nel suo lungo matrimonio La donna in questione sarebbe Zhe Shelly Wang, una dipendente della Bill e Melissa Gates Foundation. (LaPresse)

Gates si è dimesso dal board di Microsoft il 13 marzo 2020, tre mesi dopo che era stato rieletto. Il consiglio d'amministrazione di Microsof chiese a Bill Gates di lasciare il board nel 2020 dopo che venne a conoscenza della relazione sentimentale che il miliardario aveva avuto con una dipendente della società da lui fondata. (La Stampa)

In realtà, il rapporto con Melinda era già in crisi e pare che la signora French avesse pensato al divorzio già nel 2019. Secondo il Wall Street Journal, dunque non l'ultimo dei tabloid, il filantropo e ultra-miliardario fondatore di Microsoft si sarebbe dimesso dalla presidenza della multinazionale nel 2020 a causa di una relazione "inappropriata" con una sua dipendente. (Liberoquotidiano.it)

“Non solo Bill e Melinda Gates? Questo è il patrimonio netto di Bill Gates a partire da lunedì mattina, secondo la classifica in tempo reale dei miliardari di tutto il mondo di Forbes (Forbes Italia)

Tornando al divorzio tra Bill e Melinda Gates, negli ultimi giorni era circolata la voce di un'altra donna al centro della rottura Washington (Stati Uniti) - Bill Gates costretto a dimettersi dal consiglio di amministrazione di Microsoft, nel 2020, perché si era scoperta una sua relazione con una dipendente dell'azienda: i rappresentanti del Cda decisero che doveva lasciare l'incarico in quanto consideravano quel rapporto sconveniente. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr