UFL mostrato con un nuovo gameplay trailer incentrato sui portieri e tiri dalla lunga distanza

eFootball e ora anche UFL.

Dopo un lungo spazio occupato da FIFA 23, anche UFL ha deciso di mettersi in gioco mostrando un piccolo gameplay trailer incentrato su portieri e tiri dalla lunga distanza, due tra gli elementi più difficili da gestire in un gioco di calcio.

Ancora è molto presto per dare delle valutazioni anche perché ancora non vi è ombra di una data di rilascio ufficiale.

Benché tecnicamente non sembri nulla di eccezionale, le movenze dei portieri non sembrano per nulla male, gestendo le diverse situazioni nel modo migliore possibile. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altre testate

Più o meno un anno fa, Strikerz Inc aveva annunciato di voler lanciare il suo guanto di sfida da FIFA ed eFootball, i due più noti videogiochi di calcio. Nel frattempo, EA si prepara a salutare la FIFA con il lancio di FIFA 23 e sta apparecchiando il suo tavolo per il futuro EA Sports FC. (Spaziogames.it)

Ebbene, pare che gli estremi difensori di UFL abbiano fatto i compiti a casa, visto che reagiscono in maniera realistica e plausibile a questo tipo di manovre, deviando la palla al meglio delle proprie posssibilità per evitare il gol e creare al contempo una sequenza spettacolare. (Multiplayer.it)

Le cose potrebbero cambiare con l’avvento di UFL, prodotto da Strikerz e (in linea teorica) previsto per quest’anno su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series S|X. Nonostante manchi ancora una data di uscita, il team di sviluppo ha deciso comunque di non lasciare i fan a bocca asciutta, pubblicando così un breve video di gameplay. (Tom's Hardware Italia)