Di Marzio: “Sarri-Lazio, l’accordo c’è: il primo colpo può arrivare in prestito dal Chelsea”

SOS Fanta SPORT

Credo che tra martedì e al massimo mercoledì tutto sarà definito anche in via ufficiale e che Sarri sarà annunciato dalla Lazio.

L’inglese classe ’96 ha giocato in prestito al Fulham nell’ultima stagione, disputando 31 partite di Premier League.

Ormai è solo questione di tempo visto che c’è l’accordo, lo ha detto Gianluca Di Marzio a Sky: “So che gli accordi sono stati raggiunti.

La Lazio lo chiederà in prestito al Chelsea per accontentare Sarri, che lo vuole allenare ancora

È di proprietà del Chelsea, Sarri lo conosce bene perché con lui ha fatto 40 partite e 10 gol in Inghilterra (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico l'ha allenato nella sua esperienza ai Blues quando il giocatore ha avuto una delle sue migliori stagioni. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il classe '96 di proprietà del Chelsea è stata una delle prime richieste fatte da Maurizio Sarri alla società biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Staff all’opera il prima possibile per organizzare, insieme all’allenatore, il ritiro estivo di Auronzo di Cadore Sarri, la squadra di tecnici alla Lazio. L’assistente tecnico sarà Marco Ianni, 39 anni, esperto di tattica e statistica. (Corriere dello Sport.it)

Ieri, il testo del contratto nella versione ormai definitiva è stato inviato via Pec a Sarri. Così l’attesa per l’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri alla Lazio ha superato anche la giornata di ieri,ma tutto appare diretto in una sola direzione. (La Gazzetta dello Sport)

Sarri lo conosce bene, lo ha già allenato nella sua esperienza a Londra. ra i piani di mercato di Maurizio Sarri con la Lazio spunta già il primo nome. (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli di Sarri andava poi in gol addensando truppe su un lato dell’azione per poi scaricare sul lato debole all’uomo smarcato, e il San Paolo in lacrime. Maurizio Sarri oltre a essere uomo di contropotere, e infatti si trovò a disagio col potere, è un maestro di calcio, calcio d’attacco e difesa a zona pura, in tempi di zona sempre più adattata. (ilmessaggero.it)

LEGGI ANCHE> > > Tornare all’antico con la Lazio: Sarri ci sta pensando. Hysaj e Maksimovic sono pronti a raggiungere la Lazio a parametro zero ma il primo acquisto della Lazio di Sarri potrebbe essere Loftus-Cheek dal Chelsea (SerieANews)