Convocate Juventus Women per la Florentia: sempre out Galli

Convocate Juventus Women per la Florentia: sempre out Galli
Juventus News 24 SPORT

Ecco la lista delle calciatrici disponibili

La Juventus ha reso nota, con un comunicato sul sito ufficiale del club, le convocate delle Women in vista del match con la Florentia. Con un comunicato sul sito ufficiale del club, la Juventus ha diramato la lista delle calciatrici convocate per la partita tra le Women e la Florentia.

Per Rita Guarino, resta out Galli, mentre tutte le altre giocatrici della rosa rimangono a disposizione. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

FLORENTIA – «La gara di andata in un campo come quello di San Gimignano non è mai facile per nessuno. È un campo difficile, c’è stata una prova di reazione della squadra nel secondo tempo, una prova di forza (Juventus News 24)

La Juventus Women domani affronta la Florentia in una gara decisiva: all’andata gara difficile per le bianconere – VIDEO. La Florentia domani arriverà a Vinovo per fare bella figura e magari ripetere la gara dell’andata, con le bianconere messe in difficoltà dalla squadra dell’ex Sofia Cantore. (Juventus News 24)

Credo di essere cresciuta abbastanza, la Juve è un palcoscenico molto impotante non so se sono ancora pronta, ma rimane il mio grande sogno" Saranno arrabbiate dal mancato passaggio del turno in Coppa Italia con la Roma e metteranno tutta la cattiveria in campo. (Tutto Juve)

Juventus Women, a Vinovo la Florentia: la festa scudetto è da rimandare

Risultati e classifica Serie A LIVE: l’Inter vince a Crotone. (Juventus News 24)

Il futuro di Pirlo è necessariamente legato ai risultati» Le parole del giornalista sul momento bianconero. Ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato del momento della Juve di Pirlo e della sua stagione. (Juventus News 24)

Cambia la forma, non la sostanza: le ragazze di Guarino sono ormai indirizzate verso un titolo che probabilmente festeggeranno, sempre a Vinovo, tra una settimana contro il Napoli. Bianconere in campo dopo l’eliminazione in Coppa Italia. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr