Monza avanti di due gol, Fiorentina 2-2 al 96' con Gosens

Monza avanti di due gol, Fiorentina 2-2 al 96' con Gosens
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

La Fiorentina evita una sconfitta casalinga che sarebbe stata una botta pesantissima al morale grazie ad una rete in pieno recupero segnata da Gosens di testa dopo calcio d'angolo. Per il Monza, passato in doppio vantaggio e ad un passo dal possibile tris, occasione persa per fare un bel balzo in classifica. Una partita divertente quella al Franchi, piena di colpi di scena e col punteggio in bilico fino al triplice fischio finale, ma che non puo' rendere felici gli allenatori delle due squadre. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre testate

Un gol del nuovo acquisto Gosens al sesto minuto di recupero del secondo tempo salva la Fiorentina da una sconfitta interna contro il Monza, fino a quel momento in vantaggio per le reti, tutte nei primi 45', di Djuric e Maldini per gli ospiti e di Kean per i viola. (Il Mattino di Padova)

Palladino affronta il suo passato al Franchi: subito in campo gli ultimi acquisti Gosens e Cataldi. Davanti c'è Kean rifornito dall'altro ex Colpani e Beltran. Dietro parte Ranieri (e non Pongracic), dentro anche Comuzzo. (Sky Sport)

Intanto... Contro il Monza è arrivato il quinto pareggio consecutivo ma adesso Palladino e i suoi avranno due settimane di tempo per ricaricare le batterie e permettere ai giocatori che rimarranno a disposizione del tecnico di assimilare meglio i nuovi dettami tattici. (Firenze Viola)

Monza, Nesta: "La Fiorentina era in difficoltà ma abbiamo rinunciato a giocare"

Djuric e Maldini, la tiene viva Kean Terminata la sfida tra Fiorentina e Monza, al Franchi finisce 2-2. Il racconto del match di TMW (Tutto Atalanta)

MIGLIORATA – Alessio Tacchinardi, su Pressing, ha detto la sua sulla squadra nerazzurra. Secondo l’ex giocatore i campioni d’Italia sono ancora più forti dello scorso anno: «L’Inter è più forte dell’anno scorso, anche perché ha migliorato la rosa, ha sempre più consapevolezza, gioca un calcio spettacolare e ha un Thuram che è salito di livello. (Inter-News)

Live TMW Monza, Nesta: "La Fiorentina era in difficoltà ma abbiamo rinunciato a giocare" 21.00 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)