Calciomercato Juventus, affare fatto con l'Atalanta | Ultimi dettagli

JuveLive SPORT

Ma attende anche l’arrivo di quei calciatori che possano aiutare la Juventus a tornare in vetta alla classifica di serie A, sperando anche che si possa fare un cammino importante nella prossima Champions League.

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri sta aspettando il ritorno dei nazionali, che arriveranno alla spicciolata dopo le vacanze.

Per il calciomercato della Juventus questi sono dei giorni davvero bollenti, sia sul fronte degli acquisti che su quello delle cessioni. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore che lui stesso aveva voluto alla Juventus che poi è andato a giocare a Bergamo. Calciomercato Juventus, dopo le vacanze il rinnovo | Accordo trovato (JuveLive)

Atalanta, in arrivo Frabotta: i dettagli. Gianluca Frabotta è dunque in procinto di trasferirsi alla corte di Gasperini. Mancano da definire gli ultimi dettagli, a cominciare dalla cifra stabilita per il riscatto, e poi Frabotta sarà un giocatore nerazzurro. (Fantacalcio ®)

Gli aggiornamenti sulla trattativa con la Juve per il giovane terzino sinistro. L’Atalanta non molla la presa su Gianluca Frabotta, individuato dalla ‘Dea’ come vice Gosens a sinistra per Gasperini. L’Atalanta continua il pressing per Gianluca Frabotta. (Juventus News 24)

Con la maglia della Juventus, Gianluca Frabotta ha raccolto 18 presenze e segnato un gol in Coppa Italia. www.imagephotoagency.it. Frabotta all’Atalanta: è l’esterno della Juventus il vice-Gosens per Gasp. (FantaMaster)

Quando Frabotta venne ceduto, il club rossoblù fece inserire nell'accordo una percentuale sulla futura rivendita: se l'Atalanta dovesse acquistarlo definitivamente scatterebbe una percentuale per il Bologna L'operazione sarebbe ben avviata in prestito con obbligo di riscatto e anche il Bologna, se la cessione diventerà definitiva, diventa spettatore interessato. (Tuttobolognaweb)

L’ Atalanta vuole Frabotta – L’ Atalanta ormai ha deciso: vuole chiudere il prima possibile per Gianluca Frabotta, esterno sinistro classe 1999 della Juventus. La prossima settimana, inoltre, è previsto un incontro nel quale la “Dea” cercherà l’ affondo decisivo per portare a Bergamo Frabotta. (Europa Calcio)