WhatsApp e il trucco per inviare messaggi invisibili

WhatsApp e il trucco per inviare messaggi invisibili
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

WHATSAPP, IL TRUCCO PER MANDARE MESSAGGI INVISIBILI: BASTA UN COPIA-INCOLLA. POTREBBE INTERESSARTI → Whatsapp non avrà più segreti con WAMR per recuperare tutti i messaggi cancellati dagli altri. Come vi abbiamo scritto in apertura, oggi vogliamo parlarvi del trucco per i messaggi invisibili, un piccolo segreto che è stato svelato nelle scorse ore dagli amici di Esquire.com.

Prima di tutto cerchiamo di capire cosa siano questi messaggi invisibili: semplicemente dei messaggi vuoti, con dentro nulla, ne testo, ne foto, ne video, ne link, niente di niente. (Computer Magazine)

Su altre fonti

Ma ciò che più importa è che i 4 dispositivi collegati possono essere anche diversi tra loro, e dunque non solo smartphone [multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. WhatsApp si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che sicuramente sarà gradita agli utenti: ci stiamo riferendo alla possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi senza necessariamente tenere il cellulare collegato. (Centro Meteo italiano)

Mandare messaggi vuoti su WhatsApp può apparire una funzione superflua. Messaggi vuoti: si può usare anche un’App. (Ultim'ora News)

Nel tempo Whatsapp ha fornito diversi strumenti per ovviare ai propri “danni” e ha fornito anche nuove upgrade in grado di attirare l’attenzione degli utenti Basta selezionare ciò che si vuole cancellare e poi cliccare su “elimina per tutti”. (ContoCorrenteOnline.it)

WhatsApp: tre funzioni incredibili ma nascoste, ecco come averle

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp ancora polemiche sulla privacy: torna l’ombra di Facebook. Whatsapp: il metodo per utilizzare 2 account dallo stesso smartphone. Niente paura però. Una soluzione molto comoda per chi utilizza due Sim. (ContoCorrenteOnline.it)

Come ottenere la versione beta di WhatsApp. Per scaricare WhatsApp beta per il tuo smartphone, devi andare su Google Play sul tuo dispositivo Android e cercare WhatsApp. Scaricare WhatsApp beta su iOS è un processo più complicato e rischioso, quindi non è consigliato. (Generazione Scuola)

Allo stesso tempo non si può dire che le applicazioni di terze parti non abbiano fatto un ottimo lavoro. WhatsApp: con queste tre applicazioni potete avere funzioni inedite per la famosa app di messaggi. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr