Osimhen show in allenamento, CorSport: la benedizione pubblica di Spalletti lo avrà galvanizzato

Osimhen show in allenamento, CorSport: la benedizione pubblica di Spalletti lo avrà galvanizzato
Più informazioni:
CalcioNapoli24 SPORT

In allenamento, tra amici, ma pur sempre spettacolo: tre gol nella partitella a campo ridotto di fine seduta pomeridiana, la seconda della giornata.

Uno più bello dell'altro: un missile di destro lanciato in orbita di prima, defilato sulla destra; un colpo di tacco; una mezza girata, in acrobazia.

Sarà che magari la benedizione pubblica di Spalletti lo avrà galvanizzato, sarà che l'aria del Trentino gli farà bene, però ieri Victor Osimhen ha cominciato a dare spettacolo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta Il Corriere della Sera: Napoli Calcio - In un contesto di crisi economica, dove l’imperativo è la sostenibilità dei costi, il rinnovo dei contratti in scadenza dei giocatori non è più considerato attività ordinaria. (CalcioNapoli24)

Nel Napoli c'è un giocatore che può fare il regista: Palmiero, che però è troppo giovane, ci vuole un giocatore di personalità e tatticamente importante. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:. (Spazio Napoli)

Gli azzurri preferirebbero non perderlo già in questa sessione di mercato, ma è anche vero che da gennaio Insigne potrebbe firmare per un altro club. La situazione quindi entra nel vivo, in attesa di ulteriori sviluppi (Spazio Napoli)

PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport, ed. Campania: “Insigne alle Messi”

La sensazione è che nel casso il capitano del Napoli non dovesse rinnovare, verrà tenuto e perso a parametro zero fino all'ultimo giorno del suo contratto Dall'altra parte Insigne vorrebbe un ritocco dell'ingaggio: sarà una trattativa molto complessa e l'esito non è affatto scontato. (TUTTO mercato WEB)

Gran botta di Victor Osimhen dal limite dell'area che spiazza il portiere e insacca nell'angolino basso alla destra del portiere della Bassa Anaunia su appoggio all'indietro di Elif Elmas. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport nell'edizione di oggi: "ADL studia la formula per trattenere Lorenzo a vita: il rinnovo di Leo col Barça è il modello". Corriere dello Sport, ed. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr