Gli interisti sognano Insigne, nuova concorrente sul napoletano

Virgilio Sport SPORT

Anche Nicolò concorda: “Insigne perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi”, scrive il tifoso aggiungendo una faccina che ride.

Tra i tifosi del Napoli c’è invece fiducia sul fatto che alla fine Insigne resti a Napoli.

United e MLS concorrenti dell’Inter per Insigne. Le ultime notizie riferiscono di accordo ancora lontano ed ecco allora che avanzano le ipotesi sul futuro di Insigne.

“Sì sì, Insigne all’Inter, il club più indebitato d’Italia insieme alla Juventus”, aggiunge Redondo

Dubbi e speranze dei tifosi nerazzurri. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'offerta del presidente De Laurentiis è di un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione. Una cifra ritenuta bassa dall'agente del capitano, che ha chiesto un bonus da 7 milioni di euro alla firma (Calciomercato.com)

Occasione ghiotta per l'Inter, che non avrebbe problemi a fornire un contratto di sei milioni di euro per vestire Insigne di nerazzurro. Il Napoli e Lorenzo Insigne sono sempre più vicini a salutarsi. (Spazio Inter)

In scadenza di contratto con il Napoli, il capitano dei partenopei non ha ancora rinnovato il suo contratto. Il futuro di Insigne è ancora tutto da scrivere (SerieANews)

Il giocatore è seguito da tantissimi club e ora nascono nuove ipotesi dopo un suo possibile addio alla maglia azzurra. Alcuni club della MLS (Major League Soccer, campionato americano) si sono iniziati a muovere per Insigne. (Calciomercato.com)

Auriemma sul rinnovo di Insigne ha poi spiegato: “Anche il fatto che Insigne abbia chiesto 7 milioni alla firma a me non risulta. Chiedere è una cosa, trattare è un’altra ovviamente. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Insigne, spunta l'interesse della MLS. E i promoter della Major League Soccer hanno iniziato a tastare le possibilità del clamoroso trasferimento in caso di rottura con il Napoli e di mancato rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)