Villarreal-Atalanta: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming

Villarreal-Atalanta: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming
Il Veggente SPORT

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Hd (canale 253).

Villarreal-Atalanta, Champions League: probabili formazioni, pronostici. Champions league in tv e in streaming: tutto quello che c’è da sapere. Villarreal-Atalanta, dove vederla in tv in chiaro e in streaming gratis. Villarreal-Atalanta è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà all’Estadio de la Ceramica di Vila-Real, in Spagna (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta passa subito in vantaggio grazie al gol di Freuler: 1-0 contro il Villarreal. vedi letture. Al 6' di gioco l'Atalanta passa in vantaggio grazie a Freuler: suggerimento di Malinovskyi per Zapata in area deviato da Pau Torres, il colombiano appoggia per il centrocampista svizzero che di prima intenzione fulmina Rulli (TUTTO mercato WEB)

Gasperini si prepara ad affrontare Emery, queste le sue parole alla vigilia:"Abbiamo un girone molto complicato più difficile degli altri anni. Due vittorie contro il Valencia e due sconfitte contro il Real Madrid: questo il bilancio dei bergamaschi in Champions League contro squadre spagnole nei quattro precedenti (Tuttosport)

E così gli allenatori si trovano a sperimentare i nuovi nelle partite di campionato e questo Gasperini lo patisce. Il noto giornalista ne ha parlato negli studi di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match della Dea sul campo del Villarreal: "Lui voleva Boga. (TUTTO mercato WEB)

Villareal-Atalanta, le formazioni ufficiali: Zapata, Malinovskyi, Pessina in attacco. Albiol dal 1'

Così Moreno, di testa, si trova a due metri da Musso che, con un miracolo, gli dice di no Al 45' fra Villarreal e Atalanta è 1-1. vedi letture. Pari sostanzialmente giusto al minuto quarantacinque, dove Atalanta e Villarreal sono fermi sull'1-1. (TUTTO mercato WEB)

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky. Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. (Fantacalcio ®)

Albiol dal 1′. Ecco dunque le formazioni ufficiali di Villareal-Atalanta, match valido per la prima gara dei gironi di qualificazione della Champions League. Villareal-Atalanta, le formazioni ufficiali: Zapata, Malinovskyi, Pessina in attacco. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr