Bollette alle stelle per un banale errore: attenzione all’uso degli elettrodomestici

Bollette alle stelle per un banale errore: attenzione all’uso degli elettrodomestici
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

I cittadini sentono più che mai la pressione dei rincari nel momento in cui arrivano le bollette di luce e gas.

Bollette troppo care per un banale errore nell’uso degli elettrodomestici.

Da qui la necessità di riuscire a risparmiare il più possibile soprattutto in casa, concentrandosi su alcuni banali errore che fanno crescere l’importo della bolletta.

Lo stand by, infatti, consuma energia in modo rilevante tanto da influire sull’importo delle bollette

Riscaldamento e risparmio, spegnere la caldaia di notte conviene?

(ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Le associazioni a tutela dei consumatori sempre più spesso sottolineano come bastino pochi semplici accorgimenti per evitare di essere schiacciati dal caro bolletta. Il caro bollette è arrivato a colpire con forza le famiglie italiane e salvarsi dalla stangata sembra impossibile. (iLoveTrading)

Basta con le bollette salatissime: devi avere questo se vuoi risparmiare veramente. Infine, non mi stancherò mai di ricordarti che gli elettrodomestici, anche se spenti, consumano corrente Per questo oggi, voglio che tu conosca l’errore che tutti commettono con gli elettrodomestici, sbaglio che si riflette poi sulla bolletta. (Mamma Style)

Altro elettrodomestico che ci fa consumare moltissimo è il ferro da stiro, che in genere consuma 2000 W. Per risparmiare sull’uso del ferro da stiro possiamo usarlo solo quando strettamente necessario e lasciarlo acceso solo quando ci serve Certo, sia il forno sia il frigorifero sono elettrodomestici che usiamo tanto. (Proiezioni di Borsa)

Risparmiare sulla bolletta, come fare per ridurre spese e consumi

Abbattere i salassi delle bollette grazie a questi modi intelligenti di usare lo scaldabagno elettrico. Vediamo dunque come ottimizzarne al massimo l’utilizzo. Però riscaldare la casa spesso risulta una spesa ingente, soprattutto in questo periodo storico in cui sono aumentati i costi delle utenze. (Proiezioni di Borsa)

Risparmiare sulla bolletta, principalmente su quella della corrente elettrica e del gas, è una missione che può risultare più facile di quanto si possa immaginare. Risparmiare sulla bolletta, i consigli da seguire. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr