Mine: intenso film con Armie Hammer al cinema dal 6 ottobre - trama e recensione

Mine è un film di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro nei cinema da giovedì 6 ottobre 2016. Armie Hammer, che interpreta il ruolo di protagonista, è affiancato da Annabelle Wallis, Tom Cullen, Juliet Aubrey, Geoff Bell. (Cube Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

"Mine" colpisce l'occhio per due motivi: primo perché è una produzione mista tra Italia, USA e Spagna e raramente si vede il nostro paese impegnato in simili collaborazioni, secondo perché si tratta di un trap-movie, genere poco diffuso e di difficile ... (Ecodelcinema)

  È la settimana delle mamme cattive. Non è colpa mia. (Bigodino.it)

  Sono sfacciate, volgari, esplicite, ma hanno un gran cuore. Sono le mamme imperfette interpretate da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn in Bad Moms – Mamme molto cattive, il nuovo film al cinema dal 12 ottobre per la regia di Jon Lucas e Scott Moore. (Bigodino.it)

 La rivincita delle mamme Cosa fa definire una donna una buona mamma? La severità o la ragionevolezza, il dedicarsi interamente all’accudimento o il mantenere un lavoro necessario a se stesse e alla famiglia? E l’accudimento quanto deve essere pressante, a rischio di diventare castrante? E lo stimolo ai... (MovieSUSHI)

Riempimenti automatici, emoticon troppo piccole, abbreviazioni incomprensibili mettono ogni giorno in difficoltà le mamme in chat con i loro figli. (La Repubblica)

  Dai creatori di Una notte da leoni, dopo il sorprendente successo in USA con 110 milioni al box office, arriva in Italia una commedia che ogni mamma deve assolutamente vedere: Bad Moms – Mamme molto cattive, in tutte le sale dal 12 ottobre 2016. (Bigodino.it)