Sampdoria, imbarazzo Ferrero: 'Vaffa' a Panatta, poi se ne va dalla trasmissione VIDEO

Sampdoria, imbarazzo Ferrero: 'Vaffa' a Panatta, poi se ne va dalla trasmissione VIDEO
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

"​Voglio dire al signor Panatta che si è permesso di criticare Roma e i romani, che" ha detto il Viperetta.

Il presidente dellaMassimo, ieri sera, si è reso protagonista di uno 'show' durante la trasmissione 'Quelli che il lunedì' su Rai 2.

"Parla male della Nazionale, e poi tutti quanti a lisciarselo.

Perché lui di dov'è, di Fossombrone?".

Prima di abbandonare la trasmissione, per concludere, Ferrero ha anche pronunciato un '' nei confronti di Panatta

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Anche in questa occasione il produttore cinematografico non si è risparmiato ed ha attaccato duramente l’ex tennista nonostante i ripetuti inviti alla calma dell’inviato. Il suo intervento sulla Nazionale è stato ascoltato da tutti con estremo interesse, ma c’è stato anche chi non ha gradito le sue parole sugli azzurri e su Roma: Massimo Ferrero. (Periodico Italiano)

La bomba di Sconcerti su Donnarumma: "Cosa non sapete sul portiere". Allora Panatta si è limitato a dire: "Ma quando mai avrei parlato male di Roma e dei romani? In studio, poi, si è cercato di cambiare discorso con l’ingresso di Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann (Liberoquotidiano.it)

L'incontro, secondo Il Secolo XIX, è stato casuale e i tre hanno chiacchierato per una decina di minuti, prima di salutarsi Il Viperetta infatti è rientrato ieri a Genova nel tardo pomeriggio, ma prima si trovava nel capoluogo lombardo, insieme al suo braccio destro Gianluca Vidal, e con l'occasione ha incontrato l'imprenditore avellinese. (Calciomercato.com)

"Ma chi è?". Poi si alza e se ne va: caos in tv Ferrero-Panatta

Nel frattempo Ferrero si era già staccato il microfono ed era uscito di scena Panatta, da parte sua, ha risposto con una parolaccia ma è stato tenuto a bada dal conduttore Luca Bizzarri. (GenovaToday)

Cala il gelo in studio Quella che doveva essere una tranquilla ospitata in un programma leggero, si è trasformata in una invettiva durissima pronunciata dal presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Il presidente Massimo Ferrero si aspetta ora un cambio di passo dai due prossimi match, che vedranno la Samp impegnata in scontri abbordabili contro Cagliari e Spezia. (Sport Fanpage)

Lo sfogo inaspettato di Massimo Ferrero è scattato ieri sera su Rai2 nei confronti dell’ex tennista Adriano Panatta. In effetti, poco prima, lo sportivo aveva solamente affermato di ritenere l’inflessione romana di Ferrero troppo forzata rispetto alla pronuncia degli abitanti della Capitale (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr