Highlights e gol Milan-Genoa 3-1, ottavi Coppa Italia 2021/2022 (VIDEO)

SPORTFACE.IT SPORT

I rossoneri provano a ribaltarla nella ripresa e pareggiano con Giroud, ai supplementari Leao la ribalta con un cross sbagliato e poi la chiude Saelemaekers.

Highlights e gol Milan-Genoa 3-1, ottavi Coppa Italia 2021/2022 (VIDEO). by Giorgio Billone 19. Il video con gli highlights e i gol di Milan-Genoa 3-1, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022.

Al Meazza il Grifone passa in vantaggio nel primo tempo con il colpo di testa di Ostigard da calcio d’angolo. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di questa stagione, Leao ha già accumulato 7 gol e 5 assist, a fronte di 22 presenze complessive tra campionato, Coppa Italia e Champions League. A fine match, è stata inevitabile la domanda sul rinnovo su cui il portoghese ha glissato: “Sono molto felice qua (Calcio In Pillole)

Pur provando a ribaltare la situazione, il Milan non riesce a sfondare ulteriormente il muro del Genoa e si va così ai supplementari. Video con gli highlights di Milan-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il nuovo attaccante del Genoa Kelvin Yeboah ha parlato al termine della sfida di Coppa Italia persa dal Grifone contro il Milan. Per me è stata una grande soddisfazione, ho dimostrato soprattutto a me stesso che potevo farcela» (Calcio News 24)

Il lavoro piano piano sta uscendo, poi la società dovrà comunicare le sue decisioni. ESONERO – «Faccio le mie esperienze e vado avanti per la mia strada. (Calcio News 24)

Da qui in poi la svolta del Milan, che arriva dal triplo cambio di Stefano Pioli. Entrano Rafael Leao, Brahim Diaz e Tiemoué Bakayoko, ma è il portoghese a toccare le corde giuste e a dare gli strappi necessari per cambiare marcia (Pianeta Milan)

Kelvin Yeboah ha fatto la sua prima presenza in maglia rossoblu in questo ottavo di Coppa Italia contro il Milan. Essere allenati da Sheva fa un grande effetto: spero di restare a lungo”. (Buon Calcio a Tutti)