Beautiful, Una vita e DayDreamer: anticipazioni oggi 6 aprile

Beautiful, Una vita e DayDreamer: anticipazioni oggi 6 aprile
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Beautiful anticipazioni oggi, 19 febbraio: Quinn spiega a Shauna perché le serve un piano. Genoveva ora ha paura.

DayDreamer: anticipazioni 6 aprile 2021. Emre ha fallito.

Una vita: anticipazioni 6 aprile 2021. Nonostante ad Acacias i pettegolezzi e le voci su Cesareo e Arantxa circolino da un paio di giorni nessuno ha il coraggio di chiedere ai due diretti interessati della loro frequentazione segreta. (SoloDonna)

Su altre fonti

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda martedì 6 aprile su Canale 5, Mihriban arriva nel quartiere di Nihat, decisa a chiarire le cose con Aziz e riportarlo a casa con sé. (Mediaset Play)

Dal comunicato che si legge sul portale web Mediaset Play anche in questo nuovo numero di Daydreamer magazine non mancheranno delle interviste con alcuni attori della soap. L’ex fidanzata di Emre che nella prima stagione della soap opera cerca di manipolare il giovane Divit e convincerlo a tramare contro la sua stessa famiglia. (Gossip e TV)

Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale. Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda lunedì 5 aprile 2021 su Canale 5 (TVSerial.it)

Daydreamer, è enigma: ma cosa vuol dire? | Fan scatenati - Altranotizia.it

La donna, non potendo fare la spola tra suo padre e suo marito, pregherà sua figlia Leyla di prendersi cura di Nihat. Daydreamer, trama 7 aprile: Nihat si sente male e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. (Ultim'ora News)

La Fikri Harika ha ottenuto un lavoro dal Club della Vela, ma prime di iniziare l’incarico bisogna rispondere ad un sondaggio. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” (Tv Soap)

C’è un particolare che porta molti a chiedersi “ma cosa vuol dire?”. Daydreamer le ali del sogno ci porta a riflettere su una situazione che è diventata davvero molto enigmatica anche tra i fan. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr