Bimba di tre anni cade dal balcone e muore: fermato un uomo

Today.it INTERNO

Gli interrogatori si sono susseguiti per tutta la giornata per capire cosa è successo e con chi fosse la piccola al momento della caduta

È stata quindi sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico, ma le lesioni erano troppo gravi e il suo cuore ha smesso di battere.

Bimba morta a Torino, fermato un 32enne: cosa sappiamo. Gli investigatori della Squadra Mobile di Torino hanno sottoposto a fermo un 32enne del Marocco in quanto "gravemente indiziato" dell'omicidio della bambina. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli investigatori della Squadra Mobile di Torino hanno sottoposto a fermo A.M., cittadino del Marocco di 32 anni, poiché gravemente indiziato dell’omicidio della bambina precipitata nella serata di ieri dal balcone dell’ultimo piano dello stabile di via Milano 18 e deceduta questa mattina all’ospedale infantile ‘Regina Margherita’. (Secolo d'Italia)

La Questura di Torino ha reso noto che Azhar Mohssine è stato fermato con l’accusa di omicidio. L’uomo è un 32enne marocchino compagno della mamma di Fatima, la bimba precipitata da un balcone sito al quarto piano di un palazzo del centro. (Thesocialpost.it)