Temptation Island, Stefano e Manuela: finisce a insulti, coppia senza futuro

Temptation Island, Stefano e Manuela: finisce a insulti, coppia senza futuro
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Continua a incrinarsi sempre più la relazione di Stefano Sirena e Manuela Carriero, coppia protagonista di Temptation Island.

Manuela ha poi ricordato che Stefano l’ha tradita più volte, stesso trattamento riservato ad altre sue ex fidanzate.

Resta però un problema gigantesco per Manuela e Sirena, che travalica i rispettivi legami con i tentatori e le tentatrici: una profonda mancanza di rispetto nel rapporto

La Carriero ha poi spiegato alle altre fidanzate il significato ancor più profondo di una simile frase dai contorni sessisti. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Floriana fatica a crederle, non crede alle sue parole e non crede alle sue lacrime Federico, e nessuno dei presenti, si è mosso per difendere Floriana che però ha ironizzato su questa definizione così dispregiativa per una donna e per una fidanzata, sempre messa in discussione per ogni dettagli del suo aspetto. (DiLei)

Lo scopriremo ufficialmente nel corso delle prossime puntate di Temptation Island Floriana e Federico, dopo la rottura a Temptation Island 2021, stanno ancora insieme? (CheDonna.it)

“Che significato ha per te l’alba” domanda Luciano Punzo a Manuela lasciandosi poi andare ad una sorta di dichiarazione vera e propria. . JESSICA E ALESSANDRO SI LASCIANO A TEMPTATION ISLAND?/ Lui furioso: "Viziata del. (Il Sussidiario.net)

Manuela e Stefano sono un’associazione a delinquere: vanno sciolti

Temptation Island: Alessio Tanoni in crisi per Natascia Zagato. Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è Alessio Ceniccola? Età, professione, curiosità. Nel video postato in queste ore sulla pagina ufficiale di Temptation Island si vede Alessio Tanoni, fidanzato di Natascia Zagato, scoppiare in un inconsolabile pianto (SoloDonna.it)

Di seguito vi diciamo cos’è successo nella puntata odierna del reality show. Stefano crolla definitivamente nella puntata odierna di Temptation Island: “È finita”, ecco cos’è successo. (SoloGossip.it)

L'uno riflette le colpe dell'altra e viceversa in un continuo gioco a scaricarsi addosso le più ampie varietà di accuse. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Temptation Island 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr