Calciomercato Milan e Roma, occhio a Belotti | Rifiuto Real Madrid!

Calciomercato Milan e Roma, occhio a Belotti | Rifiuto Real Madrid!
Calciomercatonews.com SPORT

Il Real Madrid non sarebbe interessato al profilo di Andrea Belotti del Torino: situazione che potrebbe favorire Milan e Roma. Milan e Roma continuano a lottare per il raggiungimento della prossima edizione della Champions League.

Dzeko e Ibrahimovic potrebbero dire addio durante l’estate e le due società starebbero monitorando anche il profilo di Andrea Belotti tra i possibili sostituti.

Le società, nel frattempo, non perdono di vista il calciomercato: seguono il profilo di Andrea Belotti per l’attacco e pare arrivino buone notizie in questo senso. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

Oltre a un esterno destro, infatti, i rossoneri vogliono assicurarsi un attaccante che possa fare da vice di Zlatan Ibrahimovic. Diversi club interessati, ma lui preferirebbe il Milan, club di cui è tifoso da sempre (Pianeta Milan)

Continua il lavoro del Milan sul fronte calciomercato per arrivare ad innesti di assoluta qualità: duello a distanza con la Roma. Il Milan vuole rinforzare il reparto offensivo. Maldini l’ha messo nel mirino in vista della prossima stagione per rinforzare così il reparto offensivo (Calcio mercato web)

I bookies quotano le pretendenti al centravanti granata. Redazione1908. Più Milan che Roma per Andrea Belotti. Andrea Belotti è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. (fcinter1908)

Quando Cairo chiese ad ADL una cifra incredibile per Belotti

Calciomercato Milan: i rossoneri vorrebbero prelevare un giocatore che possa affiancare o sostituire Ibrahimovic, ma occhio a…. Il Milan è alla ricerca di un giocatore che possa affiancare o sostituire Zlatan Ibrahimovic. (MilanNews24.com)

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. Fiore ha indossato la maglia granata nella prima (Torino Granata)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr