Vaccini Covid Marche, Saltamartini: "Caccia ai 300mila che non hanno risposto"

Vaccini Covid Marche, Saltamartini: Caccia ai 300mila che non hanno risposto
il Resto del Carlino SALUTE

Indice Rt Italia cresce a 0,91, sale anche l'incidenza.

Rendere obbligatori i vaccini per tutti è difficile, precisa Saltamartini, ma nulla vieta di prendere in considerazione l'idea di adottare "alcune restrizioni per i non vaccinati".

La fascia d'età più scoperta al momento sul fronte vaccini nelle Marche risulta essere quella tra i 60 e i 70 anni

Ancona 16 luglio 2021 - La Regione a caccia dei 300mila marchigiani che non hanno risposto alla "chiamata" per la vaccinazione. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad agosto arriviamo a un milione di marchigiani vaccinati, siamo tra le regioni più virtuose d’Italia, ma mancano pur sempre 300mila persone Monitoriamo la situazione giorno dopo giorno e vediamo. (il Resto del Carlino)

A pensarla così, oltre ai governatori di Veneto, Liguria e Lombardia, è anche l’assessore regionale Filippo Saltamartini. L’assessore Saltamartini è scettico anche sulla possibile obbligatorietà del Green Pass per accedere ad attività e servizi, una ipotesi allo studio dei ministri (Cronache Maceratesi)

"Caccia a 300mila marchigiani non vaccinati"

"Certo, ma il percorso dei lavori lo monitorerò giorno per giorno e chiedo massimo impegno ai dirigenti ospedalieri Credo che il governo debba decidere di mettere una regione in. di Pierfrancesco Curzi. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr