Green pass per i lavoratori, si avvicina l'ora X per venerdì - Daily Verona Network

Daily Verona Network INTERNO

«Lo abbiamo visto con i decreti Covid e si ripete adesso con l’obbligo del green pass e il D-day del 15 ottobre, a cui stiamo lavorando da giorni ma che ancora presenta questioni da risolvere

Negli scorsi giorni i sindacati dei pensionati veneti avevano lanciato l’allarme per quanto riguarda le badanti vaccinate con il vaccino russo Sputnik, non riconosciuto dall’Italia e che quindi non permette alle lavoratrici di ottenere il Green Pass. (Daily Verona Network)

La notizia riportata su altre testate

Green pass obbligatorio dal 15 ottobre al lavoro, le regole sui controlli nella Faq del Dpcm Domani 15 ottobre il green pass diventerà obbligatorio per tutti i lavoratori, sia autonomi che dipendenti nella pubblica amministrazione o delle aziende private. (Fanpage.it)

Non so cos'altro si debba raccontare per far comprendere che la vaccinazione è un fatto necessario e indispensabile" "Il green pass è una norma nazionale che sta suscitando forti polemiche nel mondo del lavoro. (AgrigentoNotizie)

L'articolo I nuovi manager delle aziende vitivinicole si formano all’Università proviene da (Sicilia Economia)

PENALIZZAZIONI E SANZIONI: Chi non ha il pass deve essere allontanato e ogni giorno di mancato servizio è considerato assenza ingiustificata. Vale ad esempio per i servizi di pulizia, ristorazione, manutenzione e rifornimento dei distributori automatici, i consulenti, i corrieri. (La Sicilia)

Il Green pass da venerdì 15 ottobre sarà ancor di più un documento indispensabile per le attività quotidiane. Come organizzare i turni senza sapere se il lavoratore ha il pass o meno? (Il Messaggero)

I sindacati La recente armonia fra sindacati e parte datoriale sancita dallo sforzo comune contro la pandemia ora scricchiola sul caos green pass. Vigilia di massima tensione per l’obbligo di green pass al lavoro che scatta venerdì 15 ottobre. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr