Elodie debutta al cinema, arriva il primo film: “Sono emozionata e onorata”

Esordirà infatti al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, dal titolo Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

Elodie a Sanremo: l'esibizione live. Elodie: carriera, famiglia e fidanzato. Elodie Di Patrizi è nata a Roma il 3 maggio del 1990.

Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema (RADIO DEEJAY)

Ne parlano anche altre testate

Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall'omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Fonte Ansa - foto Ansa e Instagram (Tiscali.it)

L’anno successivo, nel 2017 si consacra sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Tutta colpa Mia. Sfoglia la Gallery con gli scatti più belli di una delle artiste più conturbanti e affascinanti della musica italiana (LaPresse)

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato Pippo Mezzapesa. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa», le parole di Elodie. (Best Movie)

E proprio Mezzapesa ha spiegato il perché la scelta sia ricaduta sulla cantante: «Elodie è forza, istinto, bellezza. A scrivere la sceneggiatura del film lo stesso regista Messapesa insieme ad Antonella Gaeta e Davide Serino (TIMgate)

Oggi arriva la notizia bomba di un nuovo impegno per la cantante romana: sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa Regina delle classifiche italiane, consacrata sul palco del Festival di Sanremo, sta per impreziosire il suo curriculum con altri prestigiosi impegni. (Yeslife)

Elodie. La cantante sarà nella pellicola di Pippo Mezzapesa, tratta dall'omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Visualizza questo post su Instagram. Elodie debutterà al cinema e sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, dal titolo “Ti mangio il cuore”, una pellicola tratta dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (LaPresse)