Elodie debutta al cinema, arriva il primo film: “Sono emozionata e onorata”

Elodie debutta al cinema, arriva il primo film: “Sono emozionata e onorata”
RADIO DEEJAY CULTURA E SPETTACOLO

Esordirà infatti al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, dal titolo Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

Elodie a Sanremo: l'esibizione live. Elodie: carriera, famiglia e fidanzato. Elodie Di Patrizi è nata a Roma il 3 maggio del 1990.

Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema (RADIO DEEJAY)

Ne parlano anche altre testate

Elodie Di Patrizi, nota come Elodie, deve il suo successo alla sua partecipazione all’edizione di Amici nel 2015, ottenendo il secondo posto nell’ultima puntata del serale. Ora però, la cantante ex allieva di Amici ha ottenuto un importante traguardo e, questa volta, la musica c’entra poco…. (Formatonews)

Elodie debutta al cinema come attrice. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa», dice invece Elodie. (Rolling Stone Italia)

editato in: da. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa. (DiLei)

Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa segna l’esordio al cinema di Elodie

Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa" Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. (Sky Tg24 )

Il primo film di Elodie Di Patrizi si intitola Ti Mangio il Cuore, è diretto da Pippo Mezzapesa ed è tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Mezzapesa ha spiegato di aver scelto Elodie per il suo film perché “è forza, istinto, bellezza”. (Gossip e TV)

Un abisso inesplorato salito in superficie grazie all’omonimo libro giovedì 22 luglio 2021 - News. Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (MYmovies.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr