Lazio, Luis Alberto: «Partita di grande sofferenza. Non volevamo ripetere la gara di andata»

Lazio, Luis Alberto: «Partita di grande sofferenza. Non volevamo ripetere la gara di andata»
Sampdoria News 24 SPORT

LEGGI ANCHE – Lazio Sampdoria, le parole di Ranieri al termine del match. SAMPDORIA – «Oggi era importante conquistare i 3 punti e continuare la corsa alla Champions.

PARTITA D’ANDATA – «Ricordo la partita d’andata, una brutta sconfitta per 3-0 con la Champions all’orizzonte, così come questa giornata.

La vittoria è frutto della prestazione di tutti, non solo di chi fa l’assist o il gol»

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio al termine del match contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Su altri media

A decidere la sfida contro i blucerchiati è il gol realizzato al 24' del primo tempo da Luis Alberto: perfetta la conclusione dello spagnolo, che riceve l'assist di Milinkovic-Savic e supera Audero, portando in vantaggio la squadra biancoceleste. (Sportal)

I biancocelesti salgono così al quarto posto in classifica in attesa delle gare del weekend. Capitolini momentaneamente al quarto posto. La Lazio di Simone Inzaghi piega per 1-0 la Sampdoria di Claudio Ranieri grazie ad un gol nel primo tempo di Luis Alberto che decide la gara dell’Olimpico. (Fiorentina.it)

Al suo arrivo in Italia Luis Alberto era un classico trequartista impiegato a ridosso delle punte, spesso addirittura al fianco di Immobile. Il settimo sigillo di Luis Alberto regala tre punti fondamentali nella corsa Champions (Calciopolis)

Ranieri: "Usciamo a testa alta. Il rigore su Quagliarella? Non c'era"

Lavoriamo molto, però evidentemente non siamo riusciti a farlo. Ho voluto proteggere i miei giocatori". vedi letture. La Sampdoria incassa l'undicesima sconfitta del suo campionato: all'Olimpico, contro la Lazio, decide il gol di Luis Alberto (TUTTO mercato WEB)

Mikkel Damsgaard ha segnato la sua prima rete in Serie A nella gara di andata, nel mese di ottobre; tra i centrocampisti della Sampdoria che hanno trovato il gol nell’era dei tre punti a vittoria solamente Askildsen e Seedorf hanno segnato da più giovani (Sky Sport)

Ai microfoni di SkySport Ranieri si è comunque detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: “Io non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi che hanno fatto una buona partita contro un’ottima Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr