Lazio, Luis Alberto: «Partita di grande sofferenza. Non volevamo ripetere la gara di andata»

Sampdoria News 24 SPORT

LEGGI ANCHE – Lazio Sampdoria, le parole di Ranieri al termine del match. SAMPDORIA – «Oggi era importante conquistare i 3 punti e continuare la corsa alla Champions.

PARTITA D’ANDATA – «Ricordo la partita d’andata, una brutta sconfitta per 3-0 con la Champions all’orizzonte, così come questa giornata.

La vittoria è frutto della prestazione di tutti, non solo di chi fa l’assist o il gol»

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio al termine del match contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Su altri media

La rabbia è dunque per quel gol di Luis Alberto: “Io credo che la partita sia stata molto equilibrata. Ai microfoni di SkySport Ranieri si è comunque detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: “Io non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi che hanno fatto una buona partita contro un’ottima Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

Mikkel Damsgaard ha segnato la sua prima rete in Serie A nella gara di andata, nel mese di ottobre; tra i centrocampisti della Sampdoria che hanno trovato il gol nell’era dei tre punti a vittoria solamente Askildsen e Seedorf hanno segnato da più giovani (Sky Sport)

Capitolini momentaneamente al quarto posto. La Lazio di Simone Inzaghi piega per 1-0 la Sampdoria di Claudio Ranieri grazie ad un gol nel primo tempo di Luis Alberto che decide la gara dell’Olimpico. I biancocelesti salgono così al quarto posto in classifica in attesa delle gare del weekend. (Fiorentina.it)

A decidere la sfida contro i blucerchiati è il gol realizzato al 24' del primo tempo da Luis Alberto: perfetta la conclusione dello spagnolo, che riceve l'assist di Milinkovic-Savic e supera Audero, portando in vantaggio la squadra biancoceleste. (Sportal)

Luis Alberto è il faro di una Lazio che continua a convincere, sfruttando una stagione da record per lo spagnolo. Il settimo sigillo di Luis Alberto regala tre punti fondamentali nella corsa Champions (Calciopolis)

Ho voluto proteggere i miei giocatori". vedi letture. La Sampdoria incassa l'undicesima sconfitta del suo campionato: all'Olimpico, contro la Lazio, decide il gol di Luis Alberto. Lavoriamo molto, però evidentemente non siamo riusciti a farlo. (TUTTO mercato WEB)