Harry e Meghan, è nata Lilibet Diana: significato e curiosità sul nome della bimba

SoloGossip.it INTERNO

Tutti hanno notato che Lilibet e Diana sono due nomi omaggio a persone importantissime per Harry.

Il nome scelto per la nuova arrivata non poteva non colpire sin da subito.

Harry e Meghan di nuovo genitori: i Duchi di Sussex hanno dato il benvenuto alla figlia Lilibet Diana, sapete perché hanno scelto questo nome?

Già genitori del piccolo Archie, la famiglia di Harry e Meghan si arricchisce di un nuovo componente: venerdì 4 giugno è nata la loro secondogenita, Lilibet Diana. (SoloGossip.it)

Su altre testate

Rafforzando il loro brand e il legame con la royal family che hanno voluto spezzare con la scelta di lasciare Londra e di lanciare accuse pesantissime. (Oggi)

La Regina è contenta, ma chi la conosce bene pensa che mai avrebbe autorizzato qualcuno a utilizzarlo. Diana era la madre del marito Harry, della quale ricorrerà il 1° luglio il 60° compleanno. (LiberoQuotidiano.it)

Harry e Meghan: ramo di ulivo o provocazione? Ma bisognerà vedere se Elisabetta sarà disposta a chiudere improvvisamente un occhio sulle crisi causate dai Sussex negli ultimi mesi. (Io Donna)

Congratulations to Harry, Meghan and Archie on the arrival of baby Lilibet Diana 🎊 Wishing them all well at this special time Ma, se non altro, la regina Elisabetta era stata informata che la neonata avrebbe ricevuto come primo nome “Lilibet”, il soprannome che è sempre stato associato alla sovrana. (Il Messaggero)

famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. È arrivata nella giornata di domenica la splendida notizia della nascita della secondogenita di Harry e Meghan e tutto il mondo sta discutendo sul nome scelto dai genitori. (TIMgate)

La duchessa di Sussex Meghan Markle ha deciso di aprirsi al pubblico, così sul suo blog ufficiale ha raccontato tutti i problemi che hanno caratterizzato la sua crescita: il razzismo subìto a scuola, la repulsione verso il proprio corpo e il colore della pelle, fino all’accettazione di se stessa e il successo. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr