Gazzetta - I tre moschettieri salvano Pirlo

Gazzetta - I tre moschettieri salvano Pirlo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Tutti per uno, i tre moschettieri salvano Pirlo".

Ronaldo supera Romario e sale a 773 tra i bomber di sempre.

Buffon: «Si può cadere, ma non smettere di combattere»

Buffon: «Si può cadere, ma non smettere di combattere».

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Ho preparato questa gara sapendo che spingono con i terzini bassi quindi tenendo due giocatori larghi e bravi nell'uno contro uno avrebbero rinunciato a fare questa gara. Poi capita di poter fare bene o male, ma io ho sempre avvertito questa energia (Juvenews.eu)

Da mesi si parla di conflitti tra il M5S e l'Associazione Rousseau, che pretende i mancati versamenti dei parlamentari. Sempre Conte ha affermato che le scelte del 'neo' Movimento "continueranno ad essere prese attraverso una piattaforma di voto". (Yahoo Finanza)

Spicca la splendida prestazione di Buffon, chiamato a dare fiato a Sczeszny, non così convincente nelle ultime prestazioni. Una vittoria che significa la riconquista della terza posizione in classifica a spese dell’Atalanta, di nuovo scavalcata, e proprio del Napoli. (Donne sul Web)

Gazzetta - Pirlo si rialza, finalmente una Joya

Pirlo e la bellezza di Dybala (Di giovedì 8 aprile 2021) .PASSA A G+ E LEGGI L'ARTICOLO Sei già abbonato? Pd mette i candidati e i 5S i voti e “per dimostrare la sua leadership”,… - p_in_algeri : @Milestemplaris A me l'Inter di Conte piace anche come gioco tendenzialmente, molto (Zazoom Blog)

La squadra di Pirlo è veloce nelle ripartenze, concreta e brava a chiudersi: nel primo tempo non concede tiri nello specchio. Su Gazzetta: "Finalmente una Joya". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr