Pallotta pronto a fare la sua parte

Pallotta pronto a fare la sua parte
LAROMA24 LAROMA24 (Sport)

Pallotta ha già garantito di essere pronto a fare la sua parte e a coprire le perdite, considerando anche il blocco del fair play finanziario.

Da parte della Figc è arrivata intanto un'importante apertura sul calciomercato: dal 1 giugno sarà possibile depositare i contratti preliminari ed eventuali cessioni potranno essere contabilizzate anche se l'effettivo trasferimento arriverà all'apertura del mercato a fine estate.

Ne parlano anche altri giornali

– “Cedere anche Zaniolo sarebbe una tragedia”. Carlo Verdone, attore, regista e sostenitore giallorosso doc, dai microfoni di “Non è la radio” non risparmia le frecciate nei confronti del proprietario statunitense della Roma: “Dovrebbe venire a Roma. (la Repubblica)

Anche qui bisognerà trattare: se prima il ceco avrebbe acquistato tutto per circa 300 milioni, adesso Vitek vuole anche lui uno sconto di circa il 20-30%. L’imprenditore ceco Vitek, infatti, ha ripreso i contatti con UniCredit per quanto riguarda l’acquisizione delle tre imprese di Luca Parnasi, tra cui anche Eurnova che detiene i terreni dove sorgerebbe l’impianto. (LAROMA24)

Commenta per primo "Non sono preoccupato": James Pallotta lancia un messaggio ai tifosi della Roma. La trattativa per la cessione del club giallorosso a Dan Friedkin può riaprirsi per una cifra intorno ai 600 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Gioca a sfavore di Pallotta anche l’emergenza Coronavirus che ha fatto diminuire il valore del parco giocatori. La cifra della cessione ora deve essere sensibilmente rivista al ribasso. (RomaNews)

Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Se proprio si dovessero fare i play-off ci se ne frega se ci saranno squadre che non giocano. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il via agli allenamenti di gruppo è una notizia positiva per la ripresa. (RomaNews)

Sono i tifosi che sono preoccupati… La Roma può far bene? Fienga è stata la croce su una storia già finita, è stato il timbro “fine” su una storia già quasi finito. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti