Cinema, teatri e discoteche: da oggi nuove regole per capienze e riaperture

Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Ripartono anche le sale da ballo, dove l'asticella è fissata al 50% al chiuso e al 75% all’aperto.

Discoteche - a capienza nelle sale da ballo, discoteche e locali assimilati non può essere superiore al 75% di quella massima autorizzata all'aperto e al 50% al chiuso.

Aumentano da oggi le capienze nei luoghi della cultura e riaprono le discoteche.

Teatri, stadi e cinema tornano a riempirsi al 100% con l'entrata in vigore delle nuove misure anti-Covid decise dal Consiglio dei ministri. (Adnkronos)

Su altre fonti

Le discoteche riapriranno, ma con una capienza del 50%, mentre gli stadi resteranno pieni al 75%; 60% per i palazzetti dello sport. In ogni caso per l’ingresso bisognerà esibire il green pass. (Il Cittadino)

Leggi anche: Green Pass: obbligo per tutti dal 15 Ottobre 2021. Riaperture cinema e teatri: da quando. Dopo mesi, anni che alcuni luoghi sono stati chiusi a causa della terribile pandemia, con cui purtroppo ancora conviviamo, è stato approvato un nuovo decreto che pevede le nuove regole e le nuove capienze all’interno di cinema, teatri. (StudentVille)

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del premier Draghi, dei ministri della Salute Speranza, della cultura Franceschini, dello Sviluppo economico Giorgetti, dell’interno Lamorgese e della giustizia Cartabia, ha approvato il cosiddetto decreto Capienze, che introduce nuove disposizioni per l’accesso alle attività culturali, sportive e ricreative (QuiFinanza)

L'INTERVENTO Statali, Brunetta: «Contratto smart working da gennaio, con. ROMA Distanziamento, più capienza per cinema e teatri, e nodo. tatali e Green pass: le regole per tornare in ufficio. (ilmattino.it)

Scuola, lavoro, tempo libero. Cosa cambia e cosa dovrebbe cambiare da qui ai prossimi giorni per una buona fetta di popolazione italiana alle prese con i provvedimenti governativi adottati per uscire dalla pandemia? Molto c’è ancora da scrivere, molto è stato già messo nero su bianco nelle scorse settimane dal Cts e dai Ministeri che puntano a riaprire prima possibile tutte le attività. (Cronache Fermane)

L'allentamento delle misure anti covid sono state decise dal Consiglio dei ministri, con regole meno stringenti di quelle suggerite dal Cts. In Italia l'85% della popolazione ha ricevuto la prima dose Covid, teatri e cinema al 100% della capienza. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr