Brindisi. Diciottenne travolge coppia sulle strisce morta Anna D’Amico, ferito il ragazzo

La Prima Pagina INTERNO

Stavano attraversando sulle strisce pedonali in via provinciale San Vito. quando sono stati travolti da un diciottenne. La ragazza è deceduta in ospedale, lui è riuscito a salvarsi. L’investitore è stato aggredito da parte di amici e parenti. Investiti da una Nissan Pixo I…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Nel 2015 si sono verificati nel Lazio 20.227 incidenti stradali, che hanno causato la morte di 370 persone e il ferimento di altre 28.117. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il guidatore si è fermato a prestare i primi soccorsi all'uomo investito prima dell'arrivo del 118, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare L'articolo Uomo investito da auto Ciriè, pedone deceduto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il camion si è ribaltato e ha preso fuoco. Non si conoscono ancora altri particolari, sul posto i... (RagusaTG)

Emanuele Costanzo era su una moto di grossa cilindrata insieme ad un amico che è in prognosi riservata, ricoverato in ospedale per i gravi danni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ spirato a soli 18 anni Umberto Mirarchi, figlio del vice sindaco di Albanella. Inutili i soccorsi Il figlio di Pasquale Mirarchi era guida della sua Lancia Ypsilon…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Salerno – Dramma nella notte nel Salernitano, dove sulla strada per Battipaglia è morto il figlio di 18 anni di Pasquale Mirarchi, il vicesindaco di Albanella, piccolo comune confinante con Capaccio Paestum ed Eboli. (Vesuviolive.it)