Replica Il Segreto in streaming, puntata 22 maggio 2020 | Video Mediaset

Replica Il Segreto in streaming, puntata 22 maggio 2020 | Video Mediaset
SuperGuidaTV SuperGuidaTV (Cultura e spettacolo)

Nuovo appuntamento oggi, venerdì 22 maggio 2020 della soap spagnola Il Segreto.

Nella puntata di oggi: Alice arriva alla locanda in cerca di Matias, ma Marcela non si lascia intimorire e la caccia.

Ignacio torna a Puente Viejo portando con lui sua figlioletta Belen.

La notizia riportata su altre testate

Ad ogni modo, vi anticipiamo che in una determinata sera Genoveva prenderà carta e penna al fine di scrivere una lettera al misterioso Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz). Leggi anche: DAYDREAMER anticipazioni: Birand Tunca interpreta EMRE DIVIT. (Tv Soap)

La situazione peggiorerà nei prossimi giorni perché se Genoveva era pronta a scommettere di poter sistemare le cose, presto Rosina arriverà a farle una bella denuncia. L’ex sacerdote infatti è stato nell’ultimo periodo convinto di quelli che ormai sembrano non essere più semplici sospetti. (Il Sussidiario.net)

Una Vita news: Samuel aiuta Ariza, ma sia lui che Genoveva sono ancora in pericolo. In questo momento della trama di Una Vita vedremo Samuel cercare aiuto a Liberto. Arriva ad Acacias un uomo che tormenta Samuel e Genoveva, anticipazioni. (Gossip e TV)

Una vita, anticipazioni 22 e 24 maggio: GENOVEVA dà scandalo ma poi…. Una vita, Genoveva e Samuel / Foto di BOOMERANG TV. Anticipazioni puntata 976 di Una vita di mercoledì 20 e giovedì 21 maggio 2020:. (Tv Soap)

Domenica 24 maggio. Telmo, disperato all'idea di non poter più riconquistare Lucia, decide di lasciare Acacias. Arrivano anticipazioni per la soap Una vita, in onda su Canale 5 alle 14.10, per gli episodi da domenica 24 maggio a venerdì 29 maggio. (Corriere dell'Umbria)

Approfittando di un momento di distrazione del portinaio Jacinto (Jona Garcia), Ursula si procurerà le chiavi dell’appartamento in questione e lo occuperà per avere un tetto sotto il quale dormire. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti