FIFA 22: Una petizione vuole Chiellini sulla copertina del gioco [LINK]

FIFA 22: Una petizione vuole Chiellini sulla copertina del gioco [LINK]
LaScimmiaPensa.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Vorreste vedere Chiellini sulla copertina di FIFA 22?

Per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22 – si legge nella petizione.

Tra l’altro, nel caso in cui la EA dovesse realizzare i sogni degli italiani giocatori di FIFA, non sarebbe neanche la prima volta per Giorgio Chiellini.

Tant’è vero che è stata addirittura lanciata una petizione su Change. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri giornali

EA ha appena annunciato che a breve sarà rilasciato il primo gameplay ufficiale di FIFA 22. Ebbene, segnate la data sul calendario: la prima rivelazione del gameplay di FIFA 22 avrà luogo martedì 20 luglio alle ore 19:00. (tuttoteK)

Fifa 22 è uno dei giochi più amati del momento. Tra le novità di FIFA 22 spicca l’intelligenza artificiale rivista per i portieri, che garantisce un comportamento più realistico da parte degli estremi difensori (Gaming Today)

Giorgio Chiellini è uno dei volti più belli della Nazionale di Roberto Mancini campione d’Europa. È vero e proprio boom di firme digitali per avere il capitano della vittoriosa spedizione degli Azzurri a Euro 2020 Giorgio Chiellini sulla copertina di FIFA 22. (Chiamarsi Bomber)

FIFA 22, oggi il primo gameplay: orario e dove seguire l’evento

🚨 NEW | Career mode in #FIFA22 – Design your own kit. – Design your own Badge. – Design your stadium. – New transfer market system. – In depth pro development career. – New Youth pro development system It’s looking good so far 👀 — Donk (@DonkTrading) July 18, 2021. (iCrewPlay.com)

In realtà il risultato è sempre quello, e cioè che rimane un’operazione del tutto illegale, ma cambia il vero protagonista dell’accusa. è stato al centro di un’operazione abbastanza insolita e illegale nei giorni scorsi; in Ucraina era stato trovato un capannone con all’interno ben 3.800 PlayStation 4 con sopra stampata una grave accusa di mining di criptovalute. (iCrewPlay.com)

L’evento è in programma oggi, martedì 20 luglio, a partire dalle ore 20. L’attesissimo nuovo gioco calcistico uscirà il primo ottobre. (Italia Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr