Richard Gere, avete visto suo figlio Homer sul red carpet di Venezia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritratto di famiglia sul red carpet. Richard Gere , 75 anni, è sbarcato a Venezia per il Festival del Cinema: con lui due accompagnatori speciali. La moglie Alejandra Silva , 41 anni, che ha sposato nel 2018. E poi il figlio Homer , 25 anni, nato dall'unione con la modella e attrice Carey Lowell (da cui Gere si separò nel 2013 dopo 11 anni di matrimonio). amica-gallery id="1268873" title="Da Al Pacino a Richard Gere: i papà-nonni di Hollywood" Richard Gere a Venezia con moglie e figlio Evidentemente era il giorno dei "bellissimi" a Venezia: dopo Jude Law, Adrien Brody e la coppia formata da George Clooney e Brad Pitt , a scaldare l'atmosfera al Lido ci ha pensato il bel Richard Gere, che porta sempre divinamente la sua età. (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono tante le star internazionali che stanno prendendo parte a questa ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (Spetteguless)
Ospite del Festival di Venezia, Richard Gere ha parlato del rapporto con Julia Roberts e del film Pretty Woman, in cui hanno recitato insieme: "Ci siamo divertiti, senza avere idea se qualcuno lo avrebbe visto". (Fanpage.it)
Il 31 agosto Richard Gere ha compiuto 75 anni, festeggiando il suo genetliaco all'Harry's Bar a Venezia con la moglie Alejandra Silvia in una cena con l'amica Tiziana Rocca (anche lei nata il 31 agosto) e il marito Giulio Base. (Sky Tg24 )
La sua bellezza ha incantato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, alla quale suo padre ha partecipato da assoluto protagonista, ma nonostante sia cresciuto sotto i riflettori dorati del cinema, ha continuato a mantenere un profilo basso. (DiLei)
LIDO DI VENEZIA. L’attore ha festeggiato 75 anni all’Harry’s Bar a Venezia con la moglie Alejandra Silvia in una cena con l’amica Tiziana Rocca (anche lei del 31 agosto) e il marito Giulio Base. (Il Centro)
Durante l’incontro tra l’attore 75enne e il pubblico, è stata proiettata una scena della commedia romantica del 1990, in cui il personaggio di Gere, Edward, un ricco uomo d'affari, sta armeggiando al pianoforte, quando entra Vivian - Julia Roberts. (Esquire Italia)